Ciao a tutti!!!!
Moderatore: Moderatore
Ciao a tutti!!!!
Ciao raga, me vado in vacanza, ne ho un bisogno che sanguino!
Oggi non sono riuscito a collegarmi, ho letto di problemi, grazie al mitico Kodak che ci tiene informati.
Se non trovo un inter-pulito-point non credo che riuscirò a scrivere ma, se quelle lande sono raggiunte dall'UMTS riuscirò a leggervi sul cell.
Ovviamente sempre che all'arrivo il residence esista e sia aperto, visto che nemmeno oggi siamo riusciti a parlare con qualcuno...
Altrimenti ci sentiamo lunedì.
Oggi non sono riuscito a collegarmi, ho letto di problemi, grazie al mitico Kodak che ci tiene informati.
Se non trovo un inter-pulito-point non credo che riuscirò a scrivere ma, se quelle lande sono raggiunte dall'UMTS riuscirò a leggervi sul cell.
Ovviamente sempre che all'arrivo il residence esista e sia aperto, visto che nemmeno oggi siamo riusciti a parlare con qualcuno...
Ciao Paolo, spero che per un pò non ci sentirai perché avete trovato regolarmente alloggio e ve la state godendo...!..
Se così non fosse... beh... mi dispiace per voi :cyclopsani:
Ma ottimisticamente ve lo auguro: Buone vacanze! :cheers:
Se così non fosse... beh... mi dispiace per voi :cyclopsani:
Ma ottimisticamente ve lo auguro: Buone vacanze! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Re: Ciao a tutti!!!!
Da notizie assunte direttamente dagli interessati, la cosa è andata a buon fine. Il residence esiste, era chiuso ed ha riaperto solo oggi ed il telefono era guasto. I nostri amici questa sera dormiranno in un letto e non sotto un ponte come si era ipotizzato! :faroah:Paolo66 ha scritto: Ovviamente sempre che all'arrivo il residence esista e sia aperto, visto che nemmeno oggi siamo riusciti a parlare con qualcuno...
Re: Ciao a tutti!!!!
Evviva! L'ottimismo é stato premiato!Mr.Pik ha scritto:Da notizie assunte direttamente dagli interessati, la cosa è andata a buon fine. Il residence esiste, era chiuso ed ha riaperto solo oggi ed il telefono era guasto. I nostri amici questa sera dormiranno in un letto e non sotto un ponte come si era ipotizzato! :faroah:Paolo66 ha scritto: Ovviamente sempre che all'arrivo il residence esista e sia aperto, visto che nemmeno oggi siamo riusciti a parlare con qualcuno...
Bravi, hanno fatto bene a partire :cheers:
Sono contento per loro!
Di nuovo, buone vacanze ! ! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea