Problemi tecnici di accesso al Forum
Parlando via MSN ieri con Sally e Pik, diceva Sally di avere problemi ad accedere al link "normale", credo questo: http://atlantidea.mondoweb.net/
Le ho perciò "suggerito" l'accesso diretto al Log-In:
http://atlantidea.mondoweb.net/login.ph ... 0276498fe3
e da quest'ultimo é acceduta normalmente.
1) Segnatevi anche questo link, non si sa mai
2) Ipotesi sul perché del problema per Sally ?
Noialtri accedevamo "normalmente", nessun problema, sembrava essere un problema temporaneo di Sally, forse il valore di timeout troppo basso ?
Cià :cheers:
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Vedo che la simpatia esplode proprio nei momenti in cui non ci sono io.... :cherry:libra ha scritto:Grazie mille Andrè :cheers:
Non è che però si stia proprio male senza Sally, perciò se evitassi di darle certi suggerimenti sarebbe cosa gradita :mumum:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
ciao a tutti... il problema è dovuto al cambio server e dominio, che sembra adesso ultimato ( ovviamente riporto le info ricevute dal webmaster di mondoweb)..
Apache è il motore webserver che permette a tutti gli applcation server di funzionare , una sorta di contenitore, poi ad ogni componente di qeusti viene assegnato un numero, che linka direttamente al sito....
ecco nello specifico di ieri quando compariva la pagina di apache , non c'era stato ancora assegnato codesto numero, perchè ancora tutte le web application erano in down per il passaggio...
il fatto che siete riusciti ad entrare con il secondo link proposto da apsa, è perchè era il vecchio link che puntava al vecchio ambiente ancora UP... pertanto fino allo spegnimento per il passaggio, funzionava tranquillamente...
insomma senza tirarla alla lunga... speriamo che adesso funzioni meglio e soprattutto sempre....
ciao a tutti e grazie a Pik per avermi selegnato il problema per telefono... :cheers:
Apache è il motore webserver che permette a tutti gli applcation server di funzionare , una sorta di contenitore, poi ad ogni componente di qeusti viene assegnato un numero, che linka direttamente al sito....
ecco nello specifico di ieri quando compariva la pagina di apache , non c'era stato ancora assegnato codesto numero, perchè ancora tutte le web application erano in down per il passaggio...
il fatto che siete riusciti ad entrare con il secondo link proposto da apsa, è perchè era il vecchio link che puntava al vecchio ambiente ancora UP... pertanto fino allo spegnimento per il passaggio, funzionava tranquillamente...
insomma senza tirarla alla lunga... speriamo che adesso funzioni meglio e soprattutto sempre....
ciao a tutti e grazie a Pik per avermi selegnato il problema per telefono... :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------