Domani ci sono ancora, ma non sapendo come si presenterà, approfitto di questo momento di tempo libero, per augurare a tutti Voi una serena e tranquilla permanenza sul forum; Io, Saux e Librina, non potremo godere di tale fortuna, in quanto saremo assenti da Giovedì p.v. a lunedì 25 c.m.
Proveremo tuttavia a sfuggire alla frenesia delle vacanze e cercheremo di concederci qualche minuto di sana e tranquilla visita sul forum.
InvidiandoVi immensamente, vi lascio intanto un grosso salutone...
libra ha scritto:Domani ci sono ancora, ma non sapendo come si presenterà, approfitto di questo momento di tempo libero, per augurare a tutti Voi una serena e tranquilla permanenza sul forum; Io, Saux e Librina, non potremo godere di tale fortuna, in quanto saremo assenti da Giovedì p.v. a lunedì 25 c.m.
Proveremo tuttavia a sfuggire alla frenesia delle vacanze e cercheremo di concederci qualche minuto di sana e tranquilla visita sul forum.
InvidiandoVi immensamente, vi lascio intanto un grosso salutone...
assassssssssssssssssssino!!!
buone vacanze... e connettiti ogni tanto, giusto per farci rosicare un pochino!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Allora, cerco di mettermi in pari col tuo metterti avanti, se non corri troppo... :flower:
Un grande abbraccio e buone - ottime vacanze a tutti voi, divertitevi, riposatevi, rilassatevi, fate come vi pare insomma, basta che stiate benissimissimo! :cheers: :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.