Benzinometro

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Benzinometro

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Prezzi al 6.6.2007

Immagine
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

voglio un'auto ad acqua!!!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto:voglio un'auto ad acqua!!!
Si riparla di un'auto ad aria compressa che costruirà l'indiana Tata dal costo di 12000 $!!

per informazioni più dettagliate vedi link:
http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... tycat.html

Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:
Si riparla di un'auto ad aria compressa che costruirà l'indiana Tata dal costo di 12000 $!!

Immagine
ma è parente della eolo?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Paolo66 »

....
minny
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da minny »

bitto ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:

Immagine
ma è parente della eolo?
cioè?è la macchina di uno dei 7 nani? :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

Quindi, dalla più cara alla meno cara ci sono ben 0,026 euro di differenza che, moltiplicati per i 70 litri di capienza del serbatoio della mia macchina, fanno 1,82 euro di differenza a pieno - ossia 1,55 litri di gasolio; se consideriamo che la mia auto percorre in media 14,70 km con un litro di gasolio, posso cercare il distributore meno caro: ad una distanza di 9.483 metri e 87 centimetri dalla shell faccio una patta ma, se sulla strada non ci sono altri veicoli che compromettono la mia marcia, non ci sono semafori ne salite ne stop, per ogni metro in meno risparmio la bellezza di 0,00019190478 euro; Il tutto ovviamente se, il distributore meno caro si trova nella direzione che noi comunque dovremmo percorrere.

L'ho sempre detto io che non bisogna lasciarsi fregare dalla pigrizia e cominciare a fare i conti prima di decidere ove fare i nostri acquisti :cyclopsani: :cyclopsani:
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

minny ha scritto:
bitto ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Si riparla di un'auto ad aria compressa che costruirà l'indiana Tata dal costo di 12000 $!!

Immagine
ma è parente della eolo?

cioè?è la macchina di uno dei 7 nani? :flower:
si!!! quello che mangiava sempre fagioli :flower:
minny
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da minny »

eh eh...proprio quello intendevo :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da bitto »

esattamente quello! però hanno dovuto mettere il fap, visto che l'odore allo scarico non era dei migliori...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da marione »

al distributore che faccio sempre riferimento, stamattina il gasolio era a € 1,187 ..

quoto Libra .. qualsiasi cosa abbia voluto dire.. :cheers: :cheers:
freitag
Member
Member
Contatta:

#12 Messaggio da freitag »

libra ha scritto:Quindi, dalla più cara alla meno cara ci sono ben 0,026 euro di differenza che, moltiplicati per i 70 litri di capienza del serbatoio della mia macchina, fanno 1,82 euro di differenza a pieno - ossia 1,55 litri di gasolio; se consideriamo che la mia auto percorre in media 14,70 km con un litro di gasolio, posso cercare il distributore meno caro: ad una distanza di 9.483 metri e 87 centimetri dalla shell faccio una patta ma, se sulla strada non ci sono altri veicoli che compromettono la mia marcia, non ci sono semafori ne salite ne stop, per ogni metro in meno risparmio la bellezza di 0,00019190478 euro; Il tutto ovviamente se, il distributore meno caro si trova nella direzione che noi comunque dovremmo percorrere.

L'ho sempre detto io che non bisogna lasciarsi fregare dalla pigrizia e cominciare a fare i conti prima di decidere ove fare i nostri acquisti :cyclopsani: :cyclopsani:
E poi dicono che c'è libertà di concorrenza . . secondo me c'è ancora il cartello delle case petrolifere . . (troppo poca la differenza . . )
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

Assolutamente d'accordo !
Lo dico sempre anche io... e pensare che il "fare cartello" sarebbe pure proibito e sanzionabile.... porcaporcadiquellaporca.... alla faccia nostra, altroché!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Greeneyes »

...io ultimamente vado da un distributore indipendente che mediamente si differenzia di circa 0,5 cent dagli altri (parlando di una media di 1,36€/L)

Mi pare molto strano il cartello della Q8... nella mia provincia quelle poche Q8 che ci sono, hanno i prezzi allineati agli altri, cioè 1,36€
Comunque sono prezzi mooolto indicativi, xkè ci sono dei distributori ladri che superano quei prezzi di 0,2/0,3 :puke:
E la cosa che più mi fa imbestialire è che ci sono lo stesso dei coglioni che si fermano senza guardare cosa vanno a spendere!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:...io ultimamente vado da un distributore indipendente che mediamente si differenzia di circa 0,5 cent dagli altri (parlando di una media di 1,36€/L)

Mi pare molto strano il cartello della Q8... nella mia provincia quelle poche Q8 che ci sono, hanno i prezzi allineati agli altri, cioè 1,36€
Comunque sono prezzi mooolto indicativi, xkè ci sono dei distributori ladri che superano quei prezzi di 0,2/0,3 :puke:
E la cosa che più mi fa imbestialire è che ci sono lo stesso dei coglioni che si fermano senza guardare cosa vanno a spendere!
Magari sono quelli che avendo iniziato la raccolta dei bollini, devono assolutamente completarla, naturalmente non rendendosi conto che prendono doppia fregatura... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi