Solo per le donne del forum...
Moderatore: Moderatore
Solo per le donne del forum...
I ladri più sexy del cinema tornano domani sul grande schermo, Ocean's 13, a voi chi piace di più fra Brad Pitt, George Clooney, Matt Damon? Anzi direi chi è secondo voi il più bello? Io non ho dubbi George è il più disceto!!
:cheers:
:cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Ocean's Eleven
Ocean's Twelve
Ocean's Thirteen ?
Vanno sempre aumentando...
A quanto si fermeranno ? :cyclopsani:
Beh, a proposito... Ocean's Twelve che vedrai non ha una qualità molto elevata, a causa della compressione audio/video che hanno usato... peccato, non ci si poteva fare nulla..
Ocean's Twelve
Ocean's Thirteen ?
Vanno sempre aumentando...
A quanto si fermeranno ? :cyclopsani:
Beh, a proposito... Ocean's Twelve che vedrai non ha una qualità molto elevata, a causa della compressione audio/video che hanno usato... peccato, non ci si poteva fare nulla..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buongiorno Minny !minny ha scritto:indubbiamente Brad Pitt :drunken:
Per quanto riguarda Brad Pitt... beh, non é solo bello, é anche un bravo attore, meglio di George Clooney, secondo me...
George é un pò troppo "statico" nell'espressività...
Come dicevano di Ursula Andress: "La foto di Ursula Andress é più espressiva di lei stessa in persona" :flower:
Andrea
Andrea
Puoi lasciare stare se credi, ma ti rammento che Dirk Pitt, il mitico protagonista di tanti romanzi di Clive Cussler, é un personaggio affascinante, vivace, ricco, bello, sportivo, geniale, intraprendente, determinato, eccetera eccetera... :flower:Paolo66 ha scritto:...allora non ti spiego il significato ti Pìtt in dialetto reggiano! :flower:
...perché Cussler lo hai letto, vero ? VERO ? La N.U.M.A..... esiste davvero !
National Underwater Marine Agency... beh, non é certo quella dei suoi romanzi, ma esiste e ritrova davvero oggetti apparentemente perduti sul fondo del mare, o in luoghi strani...
Ma di questo parleremo altrove..!.. :cheers:
Andrea
Andrea
dirk pitt è uno dei miei personaggi preferiti... peccato che cussler lo abbia pensionato prematuramente!apsa ha scritto:Puoi lasciare stare se credi, ma ti rammento che Dirk Pitt, il mitico protagonista di tanti romanzi di Clive Cussler, é un personaggio affascinante, vivace, ricco, bello, sportivo, geniale, intraprendente, determinato, eccetera eccetera... :flower:Paolo66 ha scritto:...allora non ti spiego il significato ti Pìtt in dialetto reggiano! :flower:
National Underwater Marine Agency... beh, non é certo quella dei suoi romanzi, ma esiste e ritrova davvero oggetti apparentemente perduti sul fondo del mare, o in luoghi strani...
ps da quello che ho capito, cussler ha fatto parte di coloro che hanno creato la NUMA
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Esatto, esatto! :cheers:bitto ha scritto:dirk pitt è uno dei miei personaggi preferiti... peccato che cussler lo abbia pensionato prematuramente!apsa ha scritto:Puoi lasciare stare se credi, ma ti rammento che Dirk Pitt, il mitico protagonista di tanti romanzi di Clive Cussler, é un personaggio affascinante, vivace, ricco, bello, sportivo, geniale, intraprendente, determinato, eccetera eccetera... :flower:Paolo66 ha scritto:...allora non ti spiego il significato ti Pìtt in dialetto reggiano! :flower:
ps da quello che ho capito, cussler ha fatto parte di coloro che hanno creato la NUMA
Ho anche il libro di Cussler "Cacciatori del mare" (mi pare) in cui Cussler stesso racconta le sue avventure con gli altri amici co-fondatori della NUMA.
Se t'interessa, sarò ben lieto di prestartelo, ed eventualmente anche gli altri suoi romanzi (non li ho tutti, ma almeno sei o sette si)
:flower:
Ecco, un link al libro http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=1198
Andrea
Andrea
ho sicuramente tutti quelli con dirk pitt. Cacciatori del mare mi pare anche di averlo, ma non l'ho ancora letto...apsa ha scritto:Esatto, esatto! :cheers:bitto ha scritto:dirk pitt è uno dei miei personaggi preferiti... peccato che cussler lo abbia pensionato prematuramente!apsa ha scritto: Puoi lasciare stare se credi, ma ti rammento che Dirk Pitt, il mitico protagonista di tanti romanzi di Clive Cussler, é un personaggio affascinante, vivace, ricco, bello, sportivo, geniale, intraprendente, determinato, eccetera eccetera... :flower:
Ho anche il libro di Cussler "Cacciatori del mare" (mi pare) in cui Cussler stesso racconta le sue avventure con gli altri amici co-fondatori della NUMA.
Se t'interessa, sarò ben lieto di prestartelo, ed eventualmente anche gli altri suoi romanzi (non li ho tutti, ma almeno sei o sette si)
:flower:
Ecco, un link al libro http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=1198
Del maiale non si butta via nulla...