Io potrei anche modificare e dire g..... :flower:kodak ha scritto:certo cara.... :drunken:Sally78 ha scritto:Tutte donne su questo forum a quanto pare.....ho detto che era per solo donneeeeeeee!!! :flower:
Solo per le donne del forum...
Moderatore: Moderatore
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
dire cosa??? "g" sta per .... ???Sally78 ha scritto:Io potrei anche modificare e dire g..... :flower:kodak ha scritto:certo cara.... :drunken:Sally78 ha scritto:Tutte donne su questo forum a quanto pare.....ho detto che era per solo donneeeeeeee!!! :flower:
:flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

....se indovini ti pago da bere!! :cyclopsani:kodak ha scritto:dire cosa??? "g" sta per .... ???Sally78 ha scritto:Io potrei anche modificare e dire g..... :flower:kodak ha scritto: certo cara.... :drunken:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
con tutti gli aperitivi che mi dovresti pagare , divento scemo.. lasciamo perdere va.... :flower:Sally78 ha scritto:....se indovini ti pago da bere!! :cyclopsani:kodak ha scritto:dire cosa??? "g" sta per .... ???Sally78 ha scritto: Io potrei anche modificare e dire g..... :flower:

Io invece avevo pensato che se indovinavi iniziavo a scalartene qualcuno!! :flower:kodak ha scritto:con tutti gli aperitivi che mi dovresti pagare , divento scemo.. lasciamo perdere va.... :flower:Sally78 ha scritto:....se indovini ti pago da bere!! :cyclopsani:kodak ha scritto: dire cosa??? "g" sta per .... ???
perchè scusami... a quanto siamo??? ho perso il conto!!!!Sally78 ha scritto:Io invece avevo pensato che se indovinavi iniziavo a scalartene qualcuno!! :flower:kodak ha scritto:con tutti gli aperitivi che mi dovresti pagare , divento scemo.. lasciamo perdere va.... :flower:Sally78 ha scritto: ....se indovini ti pago da bere!! :cyclopsani:

Non ti preoccupare te lo ricordo io appena ci vediamo!! :cheers:kodak ha scritto:perchè scusami... a quanto siamo??? ho perso il conto!!!!Sally78 ha scritto:Io invece avevo pensato che se indovinavi iniziavo a scalartene qualcuno!! :flower:kodak ha scritto: con tutti gli aperitivi che mi dovresti pagare , divento scemo.. lasciamo perdere va.... :flower:
benissimo!!!!!!!!!!1 :cheers:Sally78 ha scritto:Non ti preoccupare te lo ricordo io appena ci vediamo!! :cheers:kodak ha scritto:perchè scusami... a quanto siamo??? ho perso il conto!!!!Sally78 ha scritto: Io invece avevo pensato che se indovinavi iniziavo a scalartene qualcuno!! :flower:

ok sarà fatto... cmq la prossima volta , penso che non mi vedrai più con il marsupio, ma con la borsa a tracollo.... una bella borsetta!!!! :drunken: :drunken:Sally78 ha scritto:Te però ricordati almeno di portare i soldi!!!Legati però il marsupio intorno al collo per non avere poi brutte sorprese ok? :flower:

Così sarai fashion....la moda del momento degli uomini è questa!! :flower:kodak ha scritto:ok sarà fatto... cmq la prossima volta , penso che non mi vedrai più con il marsupio, ma con la borsa a tracollo.... una bella borsetta!!!! :drunken: :drunken:Sally78 ha scritto:Te però ricordati almeno di portare i soldi!!!Legati però il marsupio intorno al collo per non avere poi brutte sorprese ok? :flower:
Sally78 ha scritto:Così sarai fashion....la moda del momento degli uomini è questa!! :flower:kodak ha scritto:ok sarà fatto... cmq la prossima volta , penso che non mi vedrai più con il marsupio, ma con la borsa a tracollo.... una bella borsetta!!!! :drunken: :drunken:Sally78 ha scritto:Te però ricordati almeno di portare i soldi!!!Legati però il marsupio intorno al collo per non avere poi brutte sorprese ok? :flower:
Aspetto che vada di moda andare col fringuello al vento, poi si ride.
Voglio proprio vedere che fa Luxuria, Pecoraio, e compagnia bella.
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Diventeranno cacciatori di fro....do!apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Così sarai fashion....la moda del momento degli uomini è questa!! :flower:kodak ha scritto: ok sarà fatto... cmq la prossima volta , penso che non mi vedrai più con il marsupio, ma con la borsa a tracollo.... una bella borsetta!!!! :drunken: :drunken:
Aspetto che vada di moda andare col fringuello al vento, poi si ride.
Voglio proprio vedere che fa Luxuria, Pecoraio, e compagnia bella.
:flower: