Messaggiometro
Moderatore: Moderatore
Messaggiometro
Nonostante tutte le chiacchiere di Sally per prendere la terza stellina, siamo in in fase calante rispetto agli altri forum.

considera che i primi due sono irragiungibile , il 3 ed il 4 ci hanno superati perchè si sono uniti ad altri forum,ed ovviamente hanno aumento il numero di iscritti....bitto ha scritto:diamoci da fare allora!
ma c'è il numero di iscritti? perchè mi sa che noi, calcolando quanti pochi siamo, facciamo paura!
va bene lo stesso così... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

no grazie... preferisco di no!!!! :drunken:marione ha scritto:bisogna chiamare rinforzi....
che ne dite se anche noi ci gemelliamo con un altro forum....
l'altro forum fa un po puzza ..però a scrivere minchiate sono forti .. :albino: :albino:

Esagerato!!!Proporrei però un'altra cosa iniziando da te, ti azzeri le stelline e te le devi sudare se le vuoi riavere così hai uno stimolo in più per scrivere!! :flower: :flower:kodak ha scritto:devi arrivare a 2000 :flower:Sally78 ha scritto:Allora intanto ditemi quanti altri messaggi occorrono per arrivare ad ottenere la 4° stellina e poi ci penso io!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Caro Lele, cari amici, caribaldini... :faroah:
Del numero di risposte ai topic, alla fin fine, macheccefrega ? Se saliamo in classifica, che succede ? Dànno un premio in denaro ? Più spazio Web ? Migliori Server ?
Se c'é un ritorno "immediato" allora sì, diamoci da fare, ma se non c'é un "utile"... prendiamocela comoda, come finora s'é fatto... :faroah:
Del numero di risposte ai topic, alla fin fine, macheccefrega ? Se saliamo in classifica, che succede ? Dànno un premio in denaro ? Più spazio Web ? Migliori Server ?
Se c'é un ritorno "immediato" allora sì, diamoci da fare, ma se non c'é un "utile"... prendiamocela comoda, come finora s'é fatto... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
nulla di nulla... già siamo tra i forum preferiti di mondoweb ,quindi di altre mgliorie tecnologiche al momento non c'è ne sono .....apsa ha scritto:Caro Lele, cari amici, caribaldini... :faroah:

No, non ci danno niente e mi interessa il giusto! Era soltanto un'osservazione come se ne fanno tante. Sono anch'io per il motto "meglio pochi ma buoni".
E' preferibile scrivere poco ma "di sostanza" che stronzate a gogo' come fanno in un altro forum che non voglio nominare... :faroah:

Ponte di comando di "quell'altro forum"
E' preferibile scrivere poco ma "di sostanza" che stronzate a gogo' come fanno in un altro forum che non voglio nominare... :faroah:

Ponte di comando di "quell'altro forum"