yes!marione ha scritto:Bitto ma il tuo è quello che si può mettere nel cellulare ???
Il navigatore satellitare.
Moderatore: Moderatore
Dopo i primi cinque minuti (abbiamo macinato quasi 45 minuti di coda) ha cominciato a sbuffare; nei successivi 15 minuti usava frasi piuttosto sdegnate.Paolo66 ha scritto::blackeye:
ha usato anche improperi? :flower:
Da quel punto in poi, é caduto nel turpiloquio vero e proprio.
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Anche quello che ho io, é "sgnaccato" nel cellulare. 85 euro l'antenna ricevitore a 32 canali, 29 euro una memoria da 1 Gb con la cartografia italiana. :faroah:marione ha scritto:interessante... vorrei metterlo anche io nel cellulare il tomtom..però dovrei comprare anche l'antenna...ufffbitto ha scritto:yes!marione ha scritto:Bitto ma il tuo è quello che si può mettere nel cellulare ???
se mi serve qualche info ti domanderò .... grazie
Andrea
Andrea
adesso , un'antenna 32 canali la trovi a circa 49 euro... :flower:apsa ha scritto:Anche quello che ho io, é "sgnaccato" nel cellulare. 85 euro l'antenna ricevitore a 32 canali, 29 euro una memoria da 1 Gb con la cartografia italiana. :faroah:marione ha scritto:interessante... vorrei metterlo anche io nel cellulare il tomtom..però dovrei comprare anche l'antenna...ufffbitto ha scritto: yes!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

il tuo me lo ricordo...apsa ha scritto: Anche quello che ho io, é "sgnaccato" nel cellulare. 85 euro l'antenna ricevitore a 32 canali, 29 euro una memoria da 1 Gb con la cartografia italiana. :faroah:
mi sa che mi tengo il navigatore nel pocket pc... fino ad ora lavoro-casa non mi sono ancora perso :blackeye:
si su ebay ne trovi quante ne vuoi!!!! :flower:marione ha scritto:32 canali ??? :cyclopsani:kodak ha scritto:
adesso , un'antenna 32 canali la trovi a circa 49 euro... :flower:
cioè 32 satelliti ???
io ne prendo al massimo 5 ..:(((
hai qualche sito dove poter vedere le antenne...con cavo però..
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Se mi faccio un giro nei gagares condominiali, penso di "trovarla" a molto, mooolto meno... :flower:kodak ha scritto:adesso , un'antenna 32 canali la trovi a circa 49 euro... :flower:apsa ha scritto:Anche quello che ho io, é "sgnaccato" nel cellulare. 85 euro l'antenna ricevitore a 32 canali, 29 euro una memoria da 1 Gb con la cartografia italiana. :faroah:marione ha scritto: interessante... vorrei metterlo anche io nel cellulare il tomtom..però dovrei comprare anche l'antenna...ufff
caspiteronzoli, l'ho comprata un mese e mezzo fa... e ce n'era un'altra a 20 canali, che costava 110 euri... mi sono detto "questa costa di meno, e prende più canali... meglio questa!"
Sono incazvolato come un crotalo, non sono mica riuscito a vedere neanche un canale RAI... :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Pensa se vai a Venezia! :flower:apsa ha scritto:Se mi faccio un giro nei gagares condominiali, penso di "trovarla" a molto, mooolto meno... :flower:kodak ha scritto:adesso , un'antenna 32 canali la trovi a circa 49 euro... :flower:apsa ha scritto: Anche quello che ho io, é "sgnaccato" nel cellulare. 85 euro l'antenna ricevitore a 32 canali, 29 euro una memoria da 1 Gb con la cartografia italiana. :faroah:
caspiteronzoli, l'ho comprata un mese e mezzo fa... e ce n'era un'altra a 20 canali, che costava 110 euri... mi sono detto "questa costa di meno, e prende più canali... meglio questa!"
Sono incazvolato come un crotalo, non sono mica riuscito a vedere neanche un canale RAI... :cyclopsani:
:blackeye: :bounce:Paolo66 ha scritto:Pensa se vai a Venezia! :flower:apsa ha scritto:Se mi faccio un giro nei gagares condominiali, penso di "trovarla" a molto, mooolto meno... :flower:kodak ha scritto: adesso , un'antenna 32 canali la trovi a circa 49 euro... :flower:
Eh ma a Venezia ti fanno male i piedi, con tutte quelle calli.... :flower:
Andrea
Andrea