Robin Hood padano.

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Robin Hood padano.

#1 Messaggio da Mr.Pik »

ROVIGO - Rapinava agricoltori con una bandana nera da ninja e si faceva consegnare i soldi sotto la minaccia dell'arco teso, pronto a scoccare la freccia. Igor Vaclavic, un russo di 31 anni, aveva già colpito cinque volte nelle campagne di Rovigo e Ferrara. Ma stanotte gli è andata male: due anziani contadini non si sono fatti intimorire e l'hanno aggredito, facendo fuggire il Robin Hood-ninja a gambe levate, per poi chiamare i carabinieri.

Dopo una perlustrazione, i militari lo hanno trovato in un casolare abbandonato: il rapinatore in maschera lo usava come buen retiro dopo i suoi colpi. Come il vero Robin Hood, suo idolo.

Era da diverso tempo che Vaclavic terrorizzava i contadini della zona, anche per il suo abbigliamento stravagante: vestito tutto di nero, il volto coperto da una bandana nera, la faretra sulle spalle e un coltello legato alla caviglia. Così mascherato, piombava nelle aziende agricole e razziava tutto quello che c'era, purchè avesse valore.

"Nella mia carriera ho visto di tutto, ma questa mi mancava", ha commentato fra l'incredulo e il divertito un ufficiale del comando dei Carabinieri che stanotte ha scovato il russo.
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#2 Messaggio da Aralia »

Mah si vede che questo ufficiale aveva avuto poco da fare .........e chissà che cose gli restano per vedere !!!
Maria Aralia
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

omamma......
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Ma pensa te! :cyclopsani:

C'é davvero gente strana, a questo mondo, eh! :compress: