Insistono i rovesci e locali temporali al nord. Bel tempo al centro sud. Nord : nubi al mattino su Piemonte e ovest Lombardia con rovesci diffusi e anche qualche temporale. Parziale nuvolosità sui rilievi del nord est ma con scarsi fenomeni, più soleggiato altrove. Continua l’ instabilità pomeridiana tra Piemonte e Lombardia con rovesci o locali temporali. Prevale il sole su Emilia, ligure e bassa Romagna. Temperature stazionarie: massime sui 23/26°C. Centro : In prevalenza soleggiato salvo parziale nuvolosità su nord Toscana e isolatamente interne appenniniche. Temperature stazionarie con massime sui 26/29°C. Sud: sole prevalente salvo qualche cumulo pomeridiano sui rilievi. Temperature in aumento con punte massime anche sui 30°C.
Affermazioni: La supposta al missile: "Per fortuna che tu vai in cielo.."
Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti!
... Affermazioni: La supposta al missile: "Per fortuna che tu vai in cielo.."
Buongiorno MrPik, e buongiorno a tutti !
Al momento qui il tempo é buono, già fa calduccio (ieri c'erano quasi 30 centigradi verso l'ora di pranzo) e penso proprio che anche oggi il caldo si farà sentire.
Dice il panino alla carta igienica: "Ciao, poi ci vediamo all'uscita... "
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongzzzzzz!
Eh!? Ah! Si!
Buongiorno
ALe :drunken:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Anche oggi a Bologna per il momento soleggiato e caldo. Spero che nel pomeriggio non arrivi un temporalaccio come quello di ieri che ha allagato un pò di strade e sottopassaggi. Una vera goduria per i benzinai, un pò meno per gli automobilisti.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Stamattina la moglie ha combinato un paio di pasticci, per semplice distrazione, naturalmente, non per vera bischeraggine come invece faccio io....
Comunque, dopo aver combinato la terza sciocchezza, mi si é rivolta esterrefatta dicendo "Ma insomma, oggi non é proprio giornata! Non ne faccio una bene.."
Mi sono sentito di raccomandarle
"Mi raccomando, allora, mi raccomando: OGGI NON MANEGGIARE BOMBE ATOMICHE!"
:flower:
steolib ha scritto:Anche oggi a Bologna per il momento soleggiato e caldo. Spero che nel pomeriggio non arrivi un temporalaccio come quello di ieri che ha allagato un pò di strade e sottopassaggi. Una vera goduria per i benzinai, un pò meno per gli automobilisti.
Buona giornata a tutti.
stefano
Ciao Steo, ieri così tanta pioggia ha fatto ? :cyclopsani:
Buona giornata ! :cheers:
apsa ha scritto:
Ciao Steo, ieri così tanta pioggia ha fatto ? :cyclopsani:
Buona giornata ! :cheers:
Un vero diluvio universale per un'ora o poco più, roba da santificare Alì Babba pronunciando il classico: piove governo ladro.
Questa mattina invece è stato un diluvio di sangue per il mio bancomat: ho pagato tutte le ICI di famiglia :crybaby: :crybaby:
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.