Ihihihihihihih! Lo sai che a me piace tanto tanto, vero ?? :flower:marione ha scritto:noooooooo .. non puoi perderti la Hilton .. :blackeye:apsa ha scritto:Ragà, io non posso vedere i filmati... ahimé..
Mercoledì 13 Giugno 2007
Moderatore: Moderatore
ma si è fatta gigante!!!!! :cyclopsani: :drunken: :drunken:bitto ha scritto:hihihi... ora vediamo di farne un altro a quella pazza scatenata di gatta!kodak ha scritto:inoltre si sente la risata di syd!!!! :king: :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

secondo me sarebbe cosa buona e giusta!kodak ha scritto:che famo..... apriamo una sezione dedicata solo ad i video??? ditemi voi!!!! :flower:apsa ha scritto:C'é solo il problema che alla sera non mi ricordo in quali topics devo ritornare a sbirciare... :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
neanche troppo! fa scena, ma è abbastanza piccolina...kodak ha scritto:ma si è fatta gigante!!!!! :cyclopsani: :drunken: :drunken:bitto ha scritto:hihihi... ora vediamo di farne un altro a quella pazza scatenata di gatta!kodak ha scritto:inoltre si sente la risata di syd!!!! :king: :king:
Simparticissima la gatta!
Concordo con l'aprire una nuova sezione per i video!!! :hello1:
Concordo con l'aprire una nuova sezione per i video!!! :hello1:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

tutta i padroni...
da notare la zampetta che copre gli occhi perchè la disturbavo con il flash!
edit: scusate, avevo dimenticato di ridimensionarla...
Ultima modifica di bitto il 13/06/2007, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Uè kodak ti consiglio anche un'altra modifica da fare prossimamente al sito...
Che non me ne voglia bitto, però quando uno non ridimensiona una foto, xkè non modifichi il forum che riesca a ridimensionarsela in automatico con delle dimensioni preimpostate?
In un forum che frequento, fa così, ridimensionandola, però che se ci si clicca sopra, apre un'altra finestra e la fa vedere nelle dimensioni reali.
Ti consiglio ciò xkè se noti adesso questa pagina si è allargata e bisogna scorrerla lateralmente.
Che non me ne voglia bitto, però quando uno non ridimensiona una foto, xkè non modifichi il forum che riesca a ridimensionarsela in automatico con delle dimensioni preimpostate?
In un forum che frequento, fa così, ridimensionandola, però che se ci si clicca sopra, apre un'altra finestra e la fa vedere nelle dimensioni reali.
Ti consiglio ciò xkè se noti adesso questa pagina si è allargata e bisogna scorrerla lateralmente.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Nanovitààààààààààààààààààààààààà!!!!
CiaoSallyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
CiaoSallyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

mi sa che è diverso però.. perchè nel forum dove tu mi dici , forse inserisci direttamente le immagini , qui invece inserisci link alle immagini...Greeneyes ha scritto:Uè kodak ti consiglio anche un'altra modifica da fare prossimamente al sito...
:cyclopsani: :cyclopsani: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Sam, in effetti anche su RuoteBucate é così: l'immagine ha un segnaposto, é piccolina, ma cliccandoci sopra si ridimensiona. però lì fai un upload sul forum, qui "posti" il link e basta ! :cyclopsani:Greeneyes ha scritto:Uè kodak ti consiglio anche un'altra modifica da fare prossimamente al sito...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
...ma sul forum che bazzigo, non interessa se sia un link oppure caricato direttamente da qui... le ridimensiona ugualmente!
Comunque non è un segnaposto...

Magari può anche essere che io abbia capito, ma non ci giurare, ok ? :flower:Greeneyes ha scritto:...ma sul forum che bazzigo, non interessa se sia un link oppure caricato direttamente da qui... le ridimensiona ugualmente!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea