Su yahoo chiedevano stamattina...
Moderatore: Moderatore
Su yahoo chiedevano stamattina...
Cos'è la felicità??
Secondo uno studio la felicità media diminuisce negli USA ed è più alta in Paesi come la Nigeria. Ma per voi cos'è la vera felicità?
Secondo uno studio la felicità media diminuisce negli USA ed è più alta in Paesi come la Nigeria. Ma per voi cos'è la vera felicità?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Re: Su yahoo chidevano stamattina...
Sally78 ha scritto:Cos'è la felicità??
"Alla ricerca della felicità"
Con W.Smith e suo figlio: un solo commento :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Anch'io non saprei che rispondere....o meglio ho in mente tante cose che però non mi fanno pensare del tutto alla felicità!!
Io credo che cmq. la cosa più bella sia vivere, anzi poter vivere visto che sembra una sciocchezza ma non a tutti è permesso!!
Io credo che cmq. la cosa più bella sia vivere, anzi poter vivere visto che sembra una sciocchezza ma non a tutti è permesso!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Cos'è la felicità??
...devo ancora vederlo!!! :banghead:
E tutti me ne hanno parlato benissimo... e ci credo, con W.Smith è difficile cannare un film!!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

La felicità é uno stato d'animo soggettivo, secondo me.
Ciò che per qualcuno é "normale", per me potrebbe essere una grande felicità; e viceversa: ciò che per un altro potrebbe essere una grande felicità, per me magari non é nulla di speciale.
Dipende tantissimo dai punti di vista, dalle condizioni del momento, dalla situazione circostante.
La felicità "universale", oggettiva, non credo possa essere definita con una descrizione. Ciascuno ha una sua forma di felicità.
"Chiedimi se sono felice" :flower:
Ciò che per qualcuno é "normale", per me potrebbe essere una grande felicità; e viceversa: ciò che per un altro potrebbe essere una grande felicità, per me magari non é nulla di speciale.
Dipende tantissimo dai punti di vista, dalle condizioni del momento, dalla situazione circostante.
La felicità "universale", oggettiva, non credo possa essere definita con una descrizione. Ciascuno ha una sua forma di felicità.
Andrea
Andrea
Greeneyes ha scritto:apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Cos'è la felicità??
...devo ancora vederlo!!! :banghead:
E tutti me ne hanno parlato benissimo... e ci credo, con W.Smith è difficile cannare un film!!!!
Bellissimo un film veramente spettacolare come il bambino che sembrerebbe sia figlio di W.Smith!! :cheers:
Togli il "sembrerebbe"... è suo figlio! :thumbright:Sally78 ha scritto:
Bellissimo un film veramente spettacolare come il bambino che sembrerebbe sia figlio di W.Smith!! :cheers:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

La felicità penso sia inarrivabile, penso che quando finirò la barca (dopo tre anni di lavoro) e potrò fare la prima uscita in mare con mia moglie e mia figlia sarò vicino alla felicità, diciamo che sarò contento . .
ALe :bigsmurf:
ALe :bigsmurf:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Prima di sbagliare è sempre meglio mettere le mani avanti, cmq. il bambino del film Alla Ricerca Della Felicità è il figlio di W.Smith!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Togli il "sembrerebbe"... è suo figlio! :thumbright:Sally78 ha scritto:
L'ho riscritto qui così aumento i miei post!! :flower: :flower:
Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:
Sono sicura di averlo visto sto film ma non lo collego agl iattori, è il fil di Aldo Giovanni e Giacomo?

Certo, é proprio suo figlio! Vai a vedere la recensione che avevamo messo (ma l'avevamo messa ? mi pare di sì..)Greeneyes ha scritto:Togli il "sembrerebbe"... è suo figlio! :thumbright:Sally78 ha scritto:
Andrea
Andrea
Non ricordo bene però la trama del film, vedrai l'ho guardato 10 minuti all'inizio poi ho riaperto gli occhi a metà film per due minuti e ho visto 6 sec. sul finale!! :flower:apsa ha scritto:Si! Esattamente :faroah:Sally78 ha scritto:apsa ha scritto:
Sono sicura di averlo visto sto film ma non lo collego agl iattori, è il fil di Aldo Giovanni e Giacomo?