DOMENICA 17
Nubi in aumento al nord, qualche pioggia subito su Liguria per nubi basse, locali temporali dalle Alpi verso Piemonte e Lombardia nel coso del pomeriggio, nubi stratificate non importanti al centro, sole altrove da LUNEDI 18
Sole e caldo, temperature in aumento rapido, con punte di oltre 40°C al sud, specie Puglia, 33/35 a Roma, caldo ovunque. Rari temporali sulle Alpi e rararamente fino alle prealpi e ovest Valpadana o alte pianure di Piemonte e Lombardia. Lungo Termine Ondata di caldo fino a Domenica 24! Si consiglia vivamente di spostarsi lungo le coste gradevolmente interessate da brezze pomeridiane e serali, oppure sulle alture, dove a 1000m si avranno 10°C in meno rispetto alla pianura.
Se riuscite anticipate le ferie in questa settimana che sarà la migliore e probabilmente la più calda di tutta l'Estate.
buongiorno!
bravo pik pubblicizza le zone "fresche"...qui da noi sicuramente non si muore dal caldo :flower: ...infatti mi sa che molti cittadini hanno anticipato le ferie :albino:
Si leggermente, per sopravvenute difficoltà. Parto lunedì mattina.
P.S. Quando si programma un viaggio a cui partecipano 3 (tre) femmine, l'imprevisto e l'instabilità sono sempre da prevedersi e quindi bisogna adeguarsi... :violent1: :violent1: :violent1:
Si leggermente, per sopravvenute difficoltà. Parto lunedì mattina.
P.S. Quando si programma un viaggio a cui partecipano 3 (tre) femmine, l'imprevisto e l'instabilità sono sempre da prevedersi e quindi bisogna adeguarsi... :violent1: :violent1: :violent1:
Beh, non mi resta che augurarti / augurarvi un buon viaggio!
Speriamo di risentirti presto :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.