Inizia a fare caldo ma, fuori, l'arietta è gradevole....solo che io sono dentro!
Ieri sera ho collaudato l'ultimo acquisto: una "potente" muntain-bàicc'....potete evitare le battute....lo so che di "muntain" a ridosso del Po ce n'è poca, in compenso ci sono kilometri di sterrato e tratturi.
Telaio in alluminio; cambio sciamàno XT50 a 21 rapporti (si, lo so, la battuta viene spontanea...); forcella ammortizzata; sella in pelle; ruote mud 26x2" (questo mi aggrada un po' meno, da tirare facevo anche con meno!)...il tutto acquistato in super-iper-mega-offerta.....all'ipercoop: ben 61.75 euro.
Collaudo andato benissimo, rispetto a quella vecchia, che orami cadeva letteralmente in pezzi (nel vero senso della parola, ho perso alcuni pezzi per strada!) sembra di volare, solo che devo aver sudato 20 litri..... :cheers: (spero che non si senta l'odore dell'ascelle della faccina con le braccia su... :flower: )
...vabbè mi rilancio nella mischia, non c'è modo migliore che iniziare la giornata con delle "rogne", per mantenersi ben carburati.
Inizia a fare caldo ma, fuori, l'arietta è gradevole....solo che io sono dentro!
Ieri sera ho collaudato l'ultimo acquisto: una "potente" muntain-bàicc'....potete evitare le battute....lo so che di "muntain" a ridosso del Po ce n'è poca, in compenso ci sono kilometri di sterrato e tratturi.
Telaio in alluminio; cambio sciamàno XT50 a 21 rapporti (si, lo so, la battuta viene spontanea...); forcella ammortizzata; sella in pelle; ruote mud 26x2" (questo mi aggrada un po' meno, da tirare facevo anche con meno!)...il tutto acquistato in super-iper-mega-offerta.....all'ipercoop: ben 61.75 euro.
Collaudo andato benissimo, rispetto a quella vecchia, che orami cadeva letteralmente in pezzi (nel vero senso della parola, ho perso alcuni pezzi per strada!) sembra di volare, solo che devo aver sudato 20 litri..... :cheers: (spero che non si senta l'odore dell'ascelle della faccina con le braccia su... :flower: )
...vabbè mi rilancio nella mischia, non c'è modo migliore che iniziare la giornata con delle "rogne", per mantenersi ben carburati.
hai potuto pagare a rate un importo tanto elevato?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mattinata all'insegna della calura... ma da quanto ho capito, dovrebbe esserci una bolla fino a domenica... bah... del resto oramai siamo in estate, quindi ci può anche stare.
...ancora qualche ora davanti al computer, poi visita da un paio di potenziali clienti... sperem!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
bitto ha scritto:Buongiorno a tutti!
Da questi parti continua il caldo atroce: un quarto d'ora fa la macchina già segnava 27 gradi... così è troppo!
Buongiorno Bitto, buongiorno a tutti!
Mattinata complicatissima, solo adesso si sta appianando un pò... scusatemi! :cyclopsani:
Tranquillo, no problem... basta semplicemente che dopo offri da bere a tutti e ti perdoniamo!!!
Per me, figurati... ne sarei ben lieto! Però dovreste essere così gentili da raggiugermi voi, io non possiedo il "dono dell'obliquità" e non posso essere contemporaneamente dappertutto... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
hai potuto pagare a rate un importo tanto elevato?
Pensa che da listino Ipercoop era a 180 euro! :flower: