Martedì 19 giugno
Moderatore: Moderatore
...anche a sera non è vada meglio, ho promesso ad alcuni amici che sarei andato con loro alla finale del:
http://www.ruttosound.com/home.htm
http://www.ruttosound.com/home.htm
...ti do un semplice consiglio di un mio mitico amico all'esame della maturità rivolto ad un commissario che cercava di dargli una mano per il tema, visto che dopo 3 ore aveva ancora il foglio bianco:
TU, FREGATENE!!!

TU, FREGATENE!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Il top è stata mia madre, che l'anno scorso fra promozioni, sconti, ristorni e menate varie, è andata a pagare una citybike da circa 130€ la bellezza di un paio di euro... la cassiera insieme a me, è rimasta sbigottita!bitto ha scritto:alla faccia dell'offerta, l'hai pagata un terzo! bravissimo!Paolo66 ha scritto: Pensa che da listino Ipercoop era a 180 euro! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

però mica male..... sicura che non fosse "caduta da camion"???? :drunken: :drunken:Greeneyes ha scritto:Il top è stata mia madre, che l'anno scorso fra promozioni, sconti, ristorni e menate varie, è andata a pagare una citybike da circa 130€ la bellezza di un paio di euro... la cassiera insieme a me, è rimasta sbigottita!bitto ha scritto:alla faccia dell'offerta, l'hai pagata un terzo! bravissimo!Paolo66 ha scritto: Pensa che da listino Ipercoop era a 180 euro! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

la prossima volta vado a fare la spesa con tua madre, va a finire che mi ritrovo il carrello pieno e mi danno anche una decina di € per il disturbo!Greeneyes ha scritto:Il top è stata mia madre, che l'anno scorso fra promozioni, sconti, ristorni e menate varie, è andata a pagare una citybike da circa 130€ la bellezza di un paio di euro... la cassiera insieme a me, è rimasta sbigottita!bitto ha scritto:alla faccia dell'offerta, l'hai pagata un terzo! bravissimo!Paolo66 ha scritto: Pensa che da listino Ipercoop era a 180 euro! :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
no no, l'ho scelta e messa a punto io... pensa che mi sono spostato nella corsia ferramenta x fare ciò... dovevi vedere la faccia della gente quando passava... il top è stato un commesso che mi ha chiesto cosa stavo facendo: io semplicemente gli ho detto che ero intenzionato ad acquistare la bici e gli attrezzi, ma però prima volevo provarli... la bici l'abbiamo acquistata, gli attrezzi li ho rimessi sullo scaffale!kodak ha scritto:però mica male..... sicura che non fosse "caduta da camion"???? :drunken: :drunken:Greeneyes ha scritto:Il top è stata mia madre, che l'anno scorso fra promozioni, sconti, ristorni e menate varie, è andata a pagare una citybike da circa 130€ la bellezza di un paio di euro... la cassiera insieme a me, è rimasta sbigottita!bitto ha scritto: alla faccia dell'offerta, l'hai pagata un terzo! bravissimo!

E ad oggi va benissimo senza alcun problema! :thumbleft:

bitto ha scritto:la prossima volta vado a fare la spesa con tua madre, va a finire che mi ritrovo il carrello pieno e mi danno anche una decina di € per il disturbo!Greeneyes ha scritto:Il top è stata mia madre, che l'anno scorso fra promozioni, sconti, ristorni e menate varie, è andata a pagare una citybike da circa 130€ la bellezza di un paio di euro... la cassiera insieme a me, è rimasta sbigottita!bitto ha scritto: alla faccia dell'offerta, l'hai pagata un terzo! bravissimo!
Ci penso già io

Tanto con la carta soci abilitata al pagamento è un attimo passare la cassa!
...ecco xkè alla fine dell'anno ha un ottimo ristorno!

mi sa che kodak intendeva dire che casualmente era "caduta da un camion" e qualcuno l'aveva "trovata" per poi rivenderla...Greeneyes ha scritto:no no, l'ho scelta e messa a punto io... pensa che mi sono spostato nella corsia ferramenta x fare ciò... dovevi vedere la faccia della gente quando passava... il top è stato un commesso che mi ha chiesto cosa stavo facendo: io semplicemente gli ho detto che ero intenzionato ad acquistare la bici e gli attrezzi, ma però prima volevo provarli... la bici l'abbiamo acquistata, gli attrezzi li ho rimessi sullo scaffale!kodak ha scritto:però mica male..... sicura che non fosse "caduta da camion"???? :drunken: :drunken:Greeneyes ha scritto: Il top è stata mia madre, che l'anno scorso fra promozioni, sconti, ristorni e menate varie, è andata a pagare una citybike da circa 130€ la bellezza di un paio di euro... la cassiera insieme a me, è rimasta sbigottita!
Del maiale non si butta via nulla...
come mi capisci tu caro mio, nessun altro..... :flower: chissa come mai!!!! :faroah:bitto ha scritto:mi sa che kodak intendeva dire che casualmente era "caduta da un camion" e qualcuno l'aveva "trovata" per poi rivenderla...Greeneyes ha scritto:no no, l'ho scelta e messa a punto io... pensa che mi sono spostato nella corsia ferramenta x fare ciò... dovevi vedere la faccia della gente quando passava... il top è stato un commesso che mi ha chiesto cosa stavo facendo: io semplicemente gli ho detto che ero intenzionato ad acquistare la bici e gli attrezzi, ma però prima volevo provarli... la bici l'abbiamo acquistata, gli attrezzi li ho rimessi sullo scaffale!kodak ha scritto: però mica male..... sicura che non fosse "caduta da camion"???? :drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Ahhhh in quel senso... evabbè, capitemi il caldo inizia a darmi alla testa! :help: