uffaaaaa c'ho una "riga" sulla portiera

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
minny
Old Member
Old Member

uffaaaaa c'ho una "riga" sulla portiera

#1 Messaggio da minny »

qualche sveglia/o mi ha lasciato un ricordino sulla portiera...non so come definirlo...mario gli ha dato un nome non mi ricordo come si chiama tecnicamente...una strisciata diciamo....
uffaaaa mi toccherà andare con l'uniposca blu a ritoccarla...
povera la mia audina:((((((
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

Alla "Puntina" della Paola hanno addirittura strisciato un carrello della spesa, nel parcheggio del supermercato...Sulla mia manco li conto, probabilmente da queste parti fanno i parcheggi più stretti!
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#3 Messaggio da Sally78 »

Perchè i cocci o le vere buche negli sportelli dalle vostre parti non usano???Qua vanno parecchio di moda... :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Greeneyes
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Greeneyes »

...assicurazione x gli atti vandalici... quando oramai non posso più vedere la carrozzeria in quello stato, "sfortunatamente" mi ritrovo un brutto segno "casualmente" nella zona più rovinata... una settimanina di cura dal carrozzaio e torna linda, lustra e pulita! :angel4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: uffaaaaa c'ho una "riga" sulla portiera

#5 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:qualche sveglia/o mi ha lasciato un ricordino sulla portiera...non so come definirlo...mario gli ha dato un nome non mi ricordo come si chiama tecnicamente...una strisciata diciamo....
uffaaaa mi toccherà andare con l'uniposca blu a ritoccarla...
povera la mia audina:((((((
Una riga sulla portiera ?

Beh, sarà stato Lapo, vedrai... :flower:

Una volta c'era un prodotto della Arexons, non credo di ricordarmi come si chiama, comunque era una specie di "cera" lucidante, molto efficace per rimuovere anche tracce molto difficili (per es. resina) e che veniva venduto in confezioni "precolorate" nei principali colori: bianco, rosso, verde, blu, eccetera.

Una passta di quello ridava nuova vita alla vernice, e riusciva a coprire un pò queste "segnature", se non erano troppo rilevanti... inoltre formava una specie di pellicola resistente, che lasciava scivolare via sporco, polvere, pioggia, per parecchio tempo, e avevi costantemente l'auto piuyttosto pulita.... L'unico inconveniente é di dover lavorare di gomito e spalla, ma Marione sarà senz'altro entusiasta di fare lui questo lavoro... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:...assicurazione x gli atti vandalici... quando oramai non posso più vedere la carrozzeria in quello stato, "sfortunatamente" mi ritrovo un brutto segno "casualmente" nella zona più rovinata... una settimanina di cura dal carrozzaio e torna linda, lustra e pulita! :angel4:
appena stipulata!!!

e tra un 6/7 mesi scatta l'operazione atto vandalico...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Greeneyes »

bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...assicurazione x gli atti vandalici... quando oramai non posso più vedere la carrozzeria in quello stato, "sfortunatamente" mi ritrovo un brutto segno "casualmente" nella zona più rovinata... una settimanina di cura dal carrozzaio e torna linda, lustra e pulita! :angel4:
appena stipulata!!!

e tra un 6/7 mesi scatta l'operazione atto vandalico...

...io la reputo la migliore spesa sull'assicurazione! :hello1:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
minny
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da minny »

ma io forse ce l'ho sull'assicurazione...boh...
kodak
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:ma io forse ce l'ho sull'assicurazione...boh...
se c'è sfruttala.... vai a leggerti le varie postille.... dai non è da te non sapere queste cosuccie.... precisa e puntuale per come sei... :wave:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
se c'è sfruttala.... vai a leggerti le varie postille.... dai non è da te non sapere queste cosuccie.... precisa e puntuale per come sei... :wave:
a proposito, andando con zuritel risparmio secchi 110 € per la macchina, con in più gli atti vandalici che non genialloyd!
kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
a proposito, andando con zuritel risparmio secchi 110 € per la macchina, con in più gli atti vandalici che non genialloyd!
buono.... ma quando ti scade l'assicurazione?? quando passi alla nuova?? pensaci una settimana prima... ti raccomando... poi altro consiglio , se non vuoi pagare con carta di credito on-line, quando ti spediscono a casa l'offerta con relativo modulo per approvare/firmare, troverai allegato il bollettino pre-compilato, paga con quello , almeno stai sereno.. io faccio sempre così..

:wave:
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto: buono.... ma quando ti scade l'assicurazione?? quando passi alla nuova?? pensaci una settimana prima... ti raccomando... poi altro consiglio , se non vuoi pagare con carta di credito on-line, quando ti spediscono a casa l'offerta con relativo modulo per approvare/firmare, troverai allegato il bollettino pre-compilato, paga con quello , almeno stai sereno.. io faccio sempre così..

mi scade tra 10 giorni, ho già tutto, attestato di rischio compreso. stasera credo che procederò con la stipula.
ho sempre pagato on line con la cdc e non ho mai avuto problemi: pagare con il bp mi crea una serie di rotture infinita. vai in banca a prendere i soldi, fai due ore di fila alla posta, ritardo dell'accredito e successivo ritardo nell'emissione della polizza.

tra l'altro ho il servizio di avviso per qualunque spesa effettuata con la mia cdc: se c'è un'operazione lo so entro 15 sec al massimo. spesso sto ancora firmando la ricevuta che già mi arriva l'sms!
minny
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da minny »

kodak ha scritto:
ma rifiuto di approfondire il capitolo auto :flower:

comuqnue guardo...devo sentire anche l'assicurazione per sapere se nel caso investissi un orso (cosa non molto improbabile), se loro pagano o tirano fuori le mille storie delle assicurazioni...e aon già parecchi i casi in zona
kodak
Amministratore
Amministratore

#14 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto: buono.... ma quando ti scade l'assicurazione?? quando passi alla nuova?? pensaci una settimana prima... ti raccomando... poi altro consiglio , se non vuoi pagare con carta di credito on-line, quando ti spediscono a casa l'offerta con relativo modulo per approvare/firmare, troverai allegato il bollettino pre-compilato, paga con quello , almeno stai sereno.. io faccio sempre così..

mi scade tra 10 giorni, ho già tutto, attestato di rischio compreso. stasera credo che procederò con la stipula.
ho sempre pagato on line con la cdc e non ho mai avuto problemi: pagare con il bp mi crea una serie di rotture infinita. vai in banca a prendere i soldi, fai due ore di fila alla posta, ritardo dell'accredito e successivo ritardo nell'emissione della polizza.

tra l'altro ho il servizio di avviso per qualunque spesa effettuata con la mia cdc: se c'è un'operazione lo so entro 15 sec al massimo. spesso sto ancora firmando la ricevuta che già mi arriva l'sms!
caro.. se paghi in posta con il bollettino , non servono i soldi basta il bancomat.... e poi per la polizza , quando anticipi tutto per fax, alleghi sempre per fax anche la copia della ricevuta pagata... e tutto è fatto, non devi aspettare niente..

cmq se ti trovi bene con la cdc , ok, benissimo....

Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto: caro.. se paghi in posta con il bollettino , non servono i soldi basta il bancomat.... e poi per la polizza , quando anticipi tutto per fax, alleghi sempre per fax anche la copia della ricevuta pagata... e tutto è fatto, non devi aspettare niente..

cmq se ti trovi bene con la cdc , ok, benissimo....

mi pare che l'ultima volta che ci ho provato mi avevano rotto l'anima per l'importo troppo alto (non mi ricordo se c'era un problema con il mio tetto massimo di spesa tramite bancomat) e sono dovuto andare in banca a ritirare...
Quindi visto lo stress, preferisco pagare in cdc.

Quando scenderanno le assicurazioni, potrò pagare in posta: quindi nel 2070! :cheers:
Rispondi