In Italia ci lamentiamo dell'alto prezzo dei posteggi, ma c'è chi sta peggio di noi. Ho letto recentemente che un newyorkhese possessore di una Ferrari, dovendo andare per una settimana a Los Angeles con l'aereo, ha escogitato un mezzo per spendere meno. Ha lasciato l'auto nei pressi dell'aeroporto ed è partito. Al suo ritorno è andato direttamente al deposito Comunale dove concentrano tutte le auto trovate in divieto di sosta e per il ritiro ha pagato una cifra inferiore a quella che avrebbe pagato al posteggio autorizzato. Oltre ad aver risparmiato, ha usufruito della sicurezza della guardiania 24 ore su 24!
Osservazione conseguente: ..e se glie l'avessero rubata prima del sequestro??
Ultima modifica di Mr.Pik il 29/06/2007, 9:49, modificato 1 volta in totale.
mi ricorda tanto quella barzelletta dove il riccone va in banca chiede un finanziamento e lascia in garanzia la ferrari che viene tenuta nel garage della banca.
questo parte in aereo, torna, liquida la banca e si riprende l'auto...è costato meno...
non so se sia proprio una barzelletta...boh :flower:
Mr.Pik ha scritto:In Italia ci lamentiamo dell'alto prezzo dei posteggi, ma c'è chi sta peggio di noi. Ho letto recentemente che un newyorkhese possessore di una Ferrari, dovendo andare per una settimana a Los Angeles con l'aereo, ha escogitato un mezzo per spendere meno. Ha lasciato l'auto nei pressi dell'aeroporto ed è partito. Al suo ritorno è andato direttamente al deposito Comunale dove concentrano tutte le auto trovate in divieto di sosta e per il ritiro ha pagato una cifra inferiore a quella che avrebbe pagato al posteggio autorizzato. Oltre ad aver risparmiato, ha usufruito della sicurezza della guardiania 24 ore su 24!
Osservazione conseguente: ..e se glie l'avessero rubata prima del sequestro??
Forse ha lasciato l'auto davanti all'ingresso, e il carro attrezzi é arrivato subito. Ha potuto controllare la rimozione, ed essere perciò sicuro che era "in buone mani"...
Ma qui da noi, in Italia, non é raro leggere di bande di ladri d'auto attrezzate proprio con i carri attrezzi, perciò.... al posto suo non sarei stato tanto tranquillo... ehehe ! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.