Io la butto lì...
Moderatore: Moderatore
Io la butto lì...
Che ne dite se per metà settembre / fine settembre si organizza un raduno da qualche parte???
:drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Re: Io la butto lì...
ora come ora direi che va bene ... direi che fine settembre può andare .. possiamo brindare sia al compleanno di Libra e sia il mio che sarà il 17 settembre...kodak ha scritto:Che ne dite se per metà settembre / fine settembre si organizza un raduno da qualche parte???
diciamo che abbiamo il tempo per organizzare...
ovviamente la data dovrà essere un'altra se qualcuno fosse impegnato/impossibilitato;è più importante la presenza di più utenti possibili che il brindisi al mio compleanno.Mr.Pik ha scritto:E' una data in cui probabilmente sarò impegnato in lavori al paesello, ma farò di tutto per partecipare.libra ha scritto:Anzi...io propongo la data precisa: 22 e 23 settembre che oltre ad essere domenica, sarebbe anche il mio compleanno :colors:
quindi...proponiamo proponiamo e poi selezionamo.
Io non ho alcun problema per nessun week end, quindi do la mia disponibilità incondizionata
Gente, la cosa m'attizza e di molto!
Anche le date sembrano buone.
Non vorrei sembrare ovvio, ma anche la-signora-che-mi-rese-marito ed io ne abbiamo accennato qualche giorno fa, dicendoci "..quando sarebbe bene fare il prossimo raduno..?.. in autunno é cosa adeguata..." :flower:
In quella data ci saremmo dentro precisi, all'autunno...!.. :cheers:
Anche le date sembrano buone.
Non vorrei sembrare ovvio, ma anche la-signora-che-mi-rese-marito ed io ne abbiamo accennato qualche giorno fa, dicendoci "..quando sarebbe bene fare il prossimo raduno..?.. in autunno é cosa adeguata..." :flower:
In quella data ci saremmo dentro precisi, all'autunno...!.. :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma certo, Paolo, la prendiamo "larga" perché ogni volta c'é voluto un sacco per accordarci, ma é anche per questo che poi siamo comunque riusciti a farcela. D'altra parte, se non ci diciamo cosa e come fare, non si arriva mai... :flower:Paolo66 ha scritto:E' così avanti....
Mi piacerebbe, ma non saprei dire al momento.
Abbiamo tutto il tempo di ragionarci su, avendo un'indicazione di massima. A perfezionarla ci penseremo più in là :bigsmurf:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
esatto quoto.. e che lo Champagne sia di quello buono visto i due festeggiati.. :flower:libra ha scritto:quindi pagate Voi giusto? siete Voi quelli interessati al nostro compleannoMr.Pik ha scritto:..fra la minestra ed il lesso, potremmo fare un brindisi per i due compleanni coincidenti...con Champagne Veuve Clicot 92 pagato dagli interessati...