anche se un po tardi......
Moderatore: Moderatore
anche se un po tardi......
Do il benvenuto a Alessandro, nn sapevo che eri tu, senno lo avrei fatto prima :cheers:
Maria Aralia
Re: anche se un po tardi......
stasera andava a festeggiare l'anniversario di matrimonio con i genitori... :cheers: :cheers:Aralia ha scritto:Do il benvenuto a Alessandro, nn sapevo che eri tu, senno lo avrei fatto prima :cheers:
Oh........ma si era sposato con i genitori? :evil4:marione ha scritto:stasera andava a festeggiare l'anniversario di matrimonio con i genitori... :cheers: :cheers:Aralia ha scritto:Do il benvenuto a Alessandro, nn sapevo che eri tu, senno lo avrei fatto prima :cheers:
dai scherzo, buon festeggiamento :occasion5:
Maria Aralia
E per di più, se non sbaglio, ci ha anche anticipato la notizia del SUO matrimonio fra circa un anno.... un pò più di un anno, se non ricordo male: settembre, credo.Aralia ha scritto:Oh........ma si era sposato con i genitori? :evil4:marione ha scritto:stasera andava a festeggiare l'anniversario di matrimonio con i genitori... :cheers: :cheers:Aralia ha scritto:Do il benvenuto a Alessandro, nn sapevo che eri tu, senno lo avrei fatto prima :cheers:
dai scherzo, buon festeggiamento :occasion5:
Altri auguri per Alessandro, vai Aralia! :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea