accidenti...sul mio c'è scritto 2-8-1997Paolo66 ha scritto:Hummm.....
Ora che mi sovviene, sull'interno dell'anello che mi costringe la falange dell'anulare sinistro c'è inciso Paola 21-9-1997.
Che debba significare qualcosa?
Io la butto lì...
Moderatore: Moderatore
Okkey... no problema!!!!Paolo66 ha scritto:Greeneyes ha scritto:Melbourne?kodak ha scritto:Bene, assodato che il periodo più o meno può essere buono per tutti.... iniziamo anche a buttare giù qualche destinazione papabile... diciamo d'interesse comune...
che ne dite??? :king:
Ci sto!!!!!!!!
...lo dici tu a Paola? :flower:
E se lo facessimo da Aralia???kodak ha scritto:Greeneyes ha scritto: Melbourne?Marione ha scritto: Montecarlo..
ma come siete simpatici .... :king:
Sai te che figata???

Il problema è che solo il W.E. è un pò troppo breve per i miei gusti!!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Beh, prima dobbiamo sentire se Aralia ha:Greeneyes ha scritto: E se lo facessimo da Aralia???
Sai te che figata???
1) piacere di incontrarci
2) altri impegni migliori di questo
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Se non ha nessuno dei punti sopracitati positivi, propongo quanto segue:apsa ha scritto:Beh, prima dobbiamo sentire se Aralia ha:Greeneyes ha scritto: E se lo facessimo da Aralia???
Sai te che figata???
1) piacere di incontrarci
2) altri impegni migliori di questo
:flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

apsa ha scritto:Come no, ci sono traghetti da Trento, Bologna, Como, Modena...... :blackeye:libra ha scritto:Ufficiale:
il luogo più democratico per tutti per distanza è
LA CORSICA
Infatti... poco tempo fa hanno inaugurato il traghetto diretto, Modena-Ajaccio

ihihihi per noi non c'è problema siamo avantaggiati... siamo in discesa .. :flower: :flower:Greeneyes ha scritto:apsa ha scritto:Come no, ci sono traghetti da Trento, Bologna, Como, Modena...... :blackeye:libra ha scritto:Ufficiale:
LA CORSICA
Infatti... poco tempo fa hanno inaugurato il traghetto diretto, Modena-Ajaccio
Se noleggiassimo un unico aereo, che faccia il "giro" a raccattare ciascuno di noi ? Con sei o settemila euro ce la potremmo cavare. :flower:libra ha scritto:no...però ci sono voli da Verona Bologna Roma Firenze Napoli Veneziaapsa ha scritto:Come no, ci sono traghetti da Trento, Bologna, Como, Modena...... :blackeye:libra ha scritto:Ufficiale:
LA CORSICA
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea