Napolitano ha provato la 500...
Moderatore: Moderatore
Napolitano ha provato la 500...
il presidente della repubblica Italiana ha provato la 500.. ed ecco il suo commento..
carina , molto stabile , praticamente un pezzo inerme , simpatia zero... praticamente come la Clio .... spero solo -dice Napolitano- che la 500 duri meno della Clio...
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
lo so .. ma come dice Libra è l'ora del fuso orario..
carina , molto stabile , praticamente un pezzo inerme , simpatia zero... praticamente come la Clio .... spero solo -dice Napolitano- che la 500 duri meno della Clio...
Aspé... la moglie si chiama Clio ?marione ha scritto:spiegazioni non ne ho...apsa ha scritto:Non ho capito mica tanto... va bene, é venerdì pomeriggio... sono scusato ? :flower:
ti do un aiutino... Napolitano ha detto che la clio gli dava molte più soddisfazioni... specialmente in gioventù...
Marione fusone :blackeye:
E mica mi ricordavooooooo...!....
:hello1: Mò me sò capito! Ahahahahahahah! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Re: Napolitano ha provato la 500...
marione ha scritto:il presidente della repubblica Italiana ha provato la 500.. ed ecco il suo commento..
:flower: :flower: :flower: :flower:
Io solo ti posso capire a quest'ora, Mario!!!
PS.
Ho visto la prova di Napolitano:
si mette alla guida ed al suo fianco si siede Sciùmacher (quello vero!).
Mentre il crucco prima ancora di sedersi ha già in mano la cintura, chiaro segnale che il gesto è automatico, il Napo nemmeno la guarda e parte!!!!
Scena bellissma, l'ho vista insieme a Paola e ci siamo sbellicati dalle risate!!!
:flower: :flower: :flower:
Re: Napolitano ha provato la 500...
a siiii ?? ihihihi sono curioso di vedere la scena.... :blackeye:Paolo66 ha scritto:
:flower: :flower: :flower: :flower:
Io solo ti posso capire a quest'ora, Mario!!!
PS.
Ho visto la prova di Napolitano:
si mette alla guida ed al suo fianco si siede Sciùmacher (quello vero!).
Mentre il crucco prima ancora di sedersi ha già in mano la cintura, chiaro segnale che il gesto è automatico, il Napo nemmeno la guarda e parte!!!!
Scena bellissma, l'ho vista insieme a Paola e ci siamo sbellicati dalle risate!!!
:flower: :flower: :flower: