Rapina banca travestito da albero
ANSA) - WASHINGTON, 9 LUG - Un uomo travestito da albero ha rapinato la Citizen Bank a Manchester, nel New Hampshire, prima di essere arrestato dalla polizia. Appostatosi vicino ad un cespuglio, James Coldwell ha aspettato l'apertura della banca. Una volta entrato, il 49enne, col busto e la testa coperti da foglie, si e' fatto consegnare del denaro in contanti senza bisogno di mostrare alcuna arma. Nonostante il volto semi-nascosto, e' stato riconosciuto dalle immagini della videocamera di sicurezza della banca.
Rapina
Moderatore: Moderatore
Famosa anche la tecnica usata da certi ladri: posato un container addossato alla saracinesca del negozio, da un "portello" del container foravano la saracinesca, rubavano nel negozio trasportando la roba nel container.
A lavoro finito, in piena notte, il camion ritornava a ricuperare il container con tutta la refurtiva dentro, lasciando la saracinesca rabberciata alla meno peggio.
Mi ricordo la faccenda dello scatolone di cui parla Paolo... e mi ricorda anche una scena di Fantozzi che cercava di ritirare la pensione senza essere rapinato.... per riuscire ad arrivare a casa senza essere rapinato si spediva con uno scatolone a casa sua, vi ricordate ? :flower:
A lavoro finito, in piena notte, il camion ritornava a ricuperare il container con tutta la refurtiva dentro, lasciando la saracinesca rabberciata alla meno peggio.
Mi ricordo la faccenda dello scatolone di cui parla Paolo... e mi ricorda anche una scena di Fantozzi che cercava di ritirare la pensione senza essere rapinato.... per riuscire ad arrivare a casa senza essere rapinato si spediva con uno scatolone a casa sua, vi ricordate ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Eh già! ma il resto della scena ? Te la ricordi ?Paolo66 ha scritto:Ah!!!
ecco da dove hanno preso l'idea! :flower:
Uscito dallo scatolone, tutto trionfante sventola la busta della pensione, suonano alla porta, va ad aprire la moglie, e dentro casa i rapinatori con la vespa truccata gli scippano la busta, filandosela poi per le scale....
ahahahahahahahahahah!! :flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea