Io la butto lì...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#106 Messaggio da Sally78 »

E' una specie di residence è carino e ci si mangia anche bene, non è proprio nel centro di città della Pieve ma a 5 minuti di macchina, comunque in qualche scena di Carabinieri si è vista qualche immagine!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#107 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:
apsa ha scritto:Ma il SadoMaso sarebbe una baita Altoatesina dove fanno cose strane ? :flower: :flower:
Proprio quello!!!!

...ci sei stato anche tu, allora!!!!!! :flower: :flower: :flower:

...si. sono ancora tutto indolenzito... :blackeye: :bounce: :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#108 Messaggio da kodak »

allora???
Città della pieve???? favorevoli e/o contrari....

:king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#109 Messaggio da apsa »

Favorevole! Ma l'ho già detto, per noialtri una destinazione o l'altra va abbstanza bene, come già é avvenuto in passato percorrere fino a 400 km non ci "spaventa" molto.

:flower:

Andrea
steolib
Member
Member

#110 Messaggio da steolib »

L'unico lato negativo è la E45, che definirla scassata nel tratto romagnolo è farle un complimento. Per il resto nulla in contrario, salvo contrattempi dell'ultimo minuto.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
bitto
Storic Member
Storic Member

#111 Messaggio da bitto »

moderatori: aprite un topic sempre in prima pagina? tks
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#112 Messaggio da libra »

Vista la posizione di Bologna, grazie al cielo, ovunque si farà qualsiasi raduno, sarò sempre uno dei meno penalizzato...e non posso che dire che a me va benissimo Città della Pieve, anzi, ne approfitterei per visitare una zona da tanto tempo segnata in agenda;

...però, mi sembra un pò eccessivamente lontano per gli abitanti di località...chessò...ne cito 2/3 a caso...giusto per rendere l'idea: Cividale del friuli - Pinzolo - Como.
Se loro non hanno problemi, direi che potrebbe senz'altro essere la meta per prossimo raduno.
Ultima modifica di libra il 10/07/2007, 13:39, modificato 1 volta in totale.
marione
Storic Member
Storic Member

#113 Messaggio da marione »

io ovviamente , voi conoscete bene il nostro problema, devo aspettare cosa dice Minny... perchè è lei che ha contatti con l'eventuale sostituta per il negozio...

il tom tom mi da 5:05 h di viaggio ... quindi non ci sarebbero problemi è fattibile... però come ho detto prima aspetterei conferma da Minny...
apsa
Moderatore
Moderatore

#114 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Vista la posizione di Bologna, grazie al cielo, ovunque si farà qualsiasi raduno, sarò sempre uno dei meno penalizzato...e non posso che dire che a me va benissimo Città della Pieve, anzi, ne approfitterei per visitare una zona da tanto tempo segnata in agenda;

...però, mi sembra un pò eccessivamente lontano per gli abitanti di località...chessò...ne cito 2/3 a caso...giusto per rendere l'idea: Cividale del friuli - Pinzolo - Como.
Se loro non hanno problemi, direi che potrebbe senz'altro essere la meta per prossimo raduno.
:hello1: Bravo Gianni! Ale Freitag DEVE partecipare almeno ad un raduno! :cheers:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#115 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
libra ha scritto:Vista la posizione di Bologna, grazie al cielo, ovunque si farà qualsiasi raduno, sarò sempre uno dei meno penalizzato...e non posso dire che a me va benissimo Città della Pieve, anzi, ne approfitterei per visitare una zona da tanto tempo segnata in agenda;

:hello1: Bravo Gianni! Ale Freitag DEVE partecipare almeno ad un raduno! :cheers:
ti quoto Apsa... freitag speriamo che venga!!! :drunken:

e spero che venga anche alex con la sua mazda!!!! :bounce:
Ultima modifica di kodak il 10/07/2007, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#116 Messaggio da kodak »

libra ha scritto:Vista la posizione di Bologna, grazie al cielo, ovunque si farà qualsiasi raduno, sarò sempre uno dei meno penalizzato...e non posso dire che a me va benissimo Città della Pieve, anzi, ne approfitterei per visitare una zona da tanto tempo segnata in agenda;

per me nessun problema.... qualche km di certo non mi spaventa.... :drunken: diciamo che ci sono abituato!!!! :flower:
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#117 Messaggio da Sally78 »

Allora aprite un'altro topic solo per questo raduno? Perchè non fate anche un sondaggio per le mete e le eventuali date? Lo lascio fare a voi perchè io non ho tempo... :flower: :flower: :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
apsa
Moderatore
Moderatore

#118 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:Allora aprite un'altro topic solo per questo raduno? Perchè non fate anche un sondaggio per le mete e le eventuali date? Lo lascio fare a voi perchè io non ho tempo... :flower: :flower: :flower:
Buona sera cara signorina Sally, se si guarda in giro noterà che c'é un Topic apposito per i luoghi, dove é naturalmente possibile indicare le propie preferenze per le date... :cheers:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#119 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:Allora aprite un'altro topic solo per questo raduno? Perchè non fate anche un sondaggio per le mete e le eventuali date? Lo lascio fare a voi perchè io non ho tempo... :flower: :flower: :flower:
Buona sera cara signorina Sally, se si guarda in giro noterà che c'é un Topic apposito per i luoghi, dove é naturalmente possibile indicare le propie preferenze per le date... :cheers:
In giro dove per esempio??? :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#120 Messaggio da apsa »

..per esempio qui sul forum ... :bom: :bom: :bom:

Andrea
Rispondi