Giusto quel tanto per essere appena informato, di più non si sopporta proprio
Ma Vivk79 dov'è?
Moderatore: Moderatore
si infatti... ma scrive una marea di cagate... in quantità industriale... :bom:marione ha scritto:si ogni tanto leggo il cretino... ha augurato malattie e mandato a quel paese mezzo forum...kodak ha scritto:ma a proposito di ZF , ma vi leggete ogni tanto le cazzate di "il copia-incolla sborone" ?? :flower:marione ha scritto:mettiamolo in ZF .. :blackeye:
meno male che adesso si sfoga da un altra parte... più sta lontano meglio è..
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Signori miei cari, vi prego, restiamo sull'argomento Viviana, perché farci del male e parlare di quell'altra roba là di cui neanche voglio scriverne ?
Sergio, tu che le avevi fatto il servizio fotografico, vedi di darti una mossa e contatta Viviana, dai! :cheers:
:drunken: :drunken:
Sergio, tu che le avevi fatto il servizio fotografico, vedi di darti una mossa e contatta Viviana, dai! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
che memoria che hai!!!! :drunken: :drunken:apsa ha scritto:Signori miei cari, vi prego, restiamo sull'argomento Viviana, perché farci del male e parlare di quell'altra roba là di cui neanche voglio scriverne ?

cmq per contatti e numeri ti consiglio di chiamare a cometa.. lui è un esperto in materia....apsa ha scritto:Signori miei cari, vi prego, restiamo sull'argomento Viviana, perché farci del male e parlare di quell'altra roba là di cui neanche voglio scriverne ?

Sempre il solito eh? Dai facci vedere questo servizio fotografico!! :flower:kodak ha scritto:che memoria che hai!!!! :drunken: :drunken:apsa ha scritto:Signori miei cari, vi prego, restiamo sull'argomento Viviana, perché farci del male e parlare di quell'altra roba là di cui neanche voglio scriverne ?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
prima o poi... :bom:Sally78 ha scritto:Sempre il solito eh? Dai facci vedere questo servizio fotografico!! :flower:kodak ha scritto:che memoria che hai!!!! :drunken: :drunken:apsa ha scritto:Signori miei cari, vi prego, restiamo sull'argomento Viviana, perché farci del male e parlare di quell'altra roba là di cui neanche voglio scriverne ?

Incredibile, eh ? Mi meraviglio anch'io di questa mia performance! :faroah:kodak ha scritto:che memoria che hai!!!! :drunken: :drunken:apsa ha scritto:Signori miei cari, vi prego, restiamo sull'argomento Viviana, perché farci del male e parlare di quell'altra roba là di cui neanche voglio scriverne ?
Andrea
Andrea
:cyclopsani: :cyclopsani: mi sa che non viene più allora... :flower:libra ha scritto:Se volete che arrivi subito su questo forum, ho uno stratagemma infallibbbbbbile:
mandatele una mia foto e ditele che mi può trovare su A.I.
:flower:

invidiosello...kodak ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: mi sa che non viene più allora... :flower:libra ha scritto:Se volete che arrivi subito su questo forum, ho uno stratagemma infallibbbbbbile:
a proposito: fra 2 settimane saux dovrebbe firmare la liberatoria in presenza di Sally...
....evvaiiii :flower:
Prima dovremmo sentire se Saux é contenta di avere una potenziale antagonista.... :flower:libra ha scritto:Se volete che arrivi subito su questo forum, ho uno stratagemma infallibbbbbbile:
Andrea
Andrea
non ci credo.. se così dovesse essere , voglio copia via mail... :flower:libra ha scritto:invidiosello...kodak ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: mi sa che non viene più allora... :flower:libra ha scritto:Se volete che arrivi subito su questo forum, ho uno stratagemma infallibbbbbbile:
a proposito: fra 2 settimane saux dovrebbe firmare la liberatoria in presenza di Sally...

sarà fatto :flower:kodak ha scritto:non ci credo.. se così dovesse essere , voglio copia via mail... :flower:libra ha scritto:invidiosello...kodak ha scritto: :cyclopsani: :cyclopsani: mi sa che non viene più allora... :flower: