ma io farei solo da esca... :faroah:apsa ha scritto:Prima dovremmo sentire se Saux é contenta di avere una potenziale antagonista.... :flower:libra ha scritto:Se volete che arrivi subito su questo forum, ho uno stratagemma infallibbbbbbile:
mandatele una mia foto e ditele che mi può trovare su A.I.
:flower:
Ma Vivk79 dov'è?
Moderatore: Moderatore
perfetto.. così poi la copio e la faccio sottoscrivere alla mia.... :bounce:libra ha scritto:sarà fatto :flower:kodak ha scritto:non ci credo.. se così dovesse essere , voglio copia via mail... :flower:libra ha scritto: invidiosello...
a proposito: fra 2 settimane saux dovrebbe firmare la liberatoria in presenza di Sally...
....evvaiiii :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ma se dobbiamo invitarla!libra ha scritto:ma io farei solo da esca... :faroah:apsa ha scritto:Prima dovremmo sentire se Saux é contenta di avere una potenziale antagonista.... :flower:libra ha scritto:Se volete che arrivi subito su questo forum, ho uno stratagemma infallibbbbbbile:
Non devi fare da esca, ma da entri! :flower: :bounce: :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Non cantare vittoria non è ancora pronto niente, semmai prepara la suite con jacuzzi intanto!! :flower:libra ha scritto:invidiosello...kodak ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: mi sa che non viene più allora... :flower:libra ha scritto:Se volete che arrivi subito su questo forum, ho uno stratagemma infallibbbbbbile:
a proposito: fra 2 settimane saux dovrebbe firmare la liberatoria in presenza di Sally...
....evvaiiii :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
E che problema ci sarà mai!marione ha scritto:ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhh ... meno male.. non avevo il coraggio di chiederlo..... GRANDE Apsa .... :cheers:apsa ha scritto:Posso chiedervi di spiegarmi 'sta faccenda della liberatoria ?
Mi devo essere distratto un attimo... :faroah:
che è sta storia della liberatoria ???
Si dice che "domandare é lecito, e rispondere é cortesia" no ? :faroah:
Perciò domandiamo, domandiamo sereni, qualcuno ci risponderà, prima o poi... :bom:
Andrea
Andrea
se volete ve lo dico io... LO SO!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken:marione ha scritto:ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhh ... meno male.. non avevo il coraggio di chiederlo..... GRANDE Apsa .... :cheers:apsa ha scritto:Posso chiedervi di spiegarmi 'sta faccenda della liberatoria ?
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

E allora dìllo, no ? :flower:kodak ha scritto:se volete ve lo dico io... LO SO!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken:marione ha scritto:ooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhh ... meno male.. non avevo il coraggio di chiederlo..... GRANDE Apsa .... :cheers:apsa ha scritto:Posso chiedervi di spiegarmi 'sta faccenda della liberatoria ?
Andrea
Andrea