Incredibile!!!
Moderatore: Moderatore
Incredibile!!!
Sono andata in edicola a comprare i miei pacchetti di figurine di Vasco Rossi e mi hanno detto che le hanno ritirate tutte!! e ora come faccio?? Aiutooooooo!!! :banghead:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Si che la facevo sul serio, te non è mica che ne hai? se no te le compro tutte io!! :flower:marione ha scritto:ma allora la facevi sul serio la raccolta ... hihihihihi :blackeye: :blackeye:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
si ..ci gioca a soffione.... :bounce: :bounce:bitto ha scritto:e poi si mette sui gradini o sui banchi per fare gli scambi.kodak ha scritto:Comprale tutte tu.. fai richiesta scritta alla ditta produttrice... :flower: magari ti fanno uno sconto!!!! :king:
da sola però!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Solo una persona che conosco ha l'album, a quanto pare però quando lo vedono lo vorrebbero fregare tutti (lei lo tiene nel suo bar vicino ai giornali), si vergognano a comprarlo ma sono i molti secondo me che lo vorrebbero avere!! :flower:bitto ha scritto:e poi si mette sui gradini o sui banchi per fare gli scambi.kodak ha scritto:Comprale tutte tu.. fai richiesta scritta alla ditta produttrice... :flower: magari ti fanno uno sconto!!!! :king:
da sola però!
Soffione???Scusa ma che gioco è??? :cyclopsani:kodak ha scritto:si ..ci gioca a soffione.... :bounce: :bounce:bitto ha scritto:e poi si mette sui gradini o sui banchi per fare gli scambi.kodak ha scritto:Comprale tutte tu.. fai richiesta scritta alla ditta produttrice... :flower: magari ti fanno uno sconto!!!! :king:
da sola però!
comunque Sally .. vedi la casa che produce le figurine , oppure leggi il retro delle figurine, e scrivi i numeri che ti mancano...
perchè se le hanno ritirate lì vuol dire che le hanno ritirate in tutta italia... quindi l'unica strada è chiamare o scrivere alla casa produttrice....
oppure senti Vasco e magari lui le ha quelle che ti mancano... semplice neh !!!!
:albino:
perchè se le hanno ritirate lì vuol dire che le hanno ritirate in tutta italia... quindi l'unica strada è chiamare o scrivere alla casa produttrice....
oppure senti Vasco e magari lui le ha quelle che ti mancano... semplice neh !!!!
:albino:
Io avessi il numero lo chiamerei e come Vasco...anzi se tu mi dicessi con certezza che oggi lo troverei li da te fai conto che sono già in macchina!! :flower:
Per la richiesta ho visto dietro che si può fare però più di un toto di figurine non te le mandano quindi non è che possa risolvere un granchè!!
Per la richiesta ho visto dietro che si può fare però più di un toto di figurine non te le mandano quindi non è che possa risolvere un granchè!!
fai più ordini intestati a persone diverse...Sally78 ha scritto:Io avessi il numero lo chiamerei e come Vasco...anzi se tu mi dicessi con certezza che oggi lo troverei li da te fai conto che sono già in macchina!! :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ma sei un genio !!! :cheers:bitto ha scritto:fai più ordini intestati a persone diverse...Sally78 ha scritto:Io avessi il numero lo chiamerei e come Vasco...anzi se tu mi dicessi con certezza che oggi lo troverei li da te fai conto che sono già in macchina!! :flower:
Me l'ha consigliato l'edicolante che ho qui accanto, ora guardo quante me ne mancano e poi faccio due conti!!bitto ha scritto:fai più ordini intestati a persone diverse...Sally78 ha scritto:Io avessi il numero lo chiamerei e come Vasco...anzi se tu mi dicessi con certezza che oggi lo troverei li da te fai conto che sono già in macchina!! :flower: