Buongiorno Mauro! :cheers:cometa rossa ha scritto:Buongiorno, caldo, caldo caldo. Sonno, sonno, sonno.
E voglia di lavorare, zero.
Mercoledì 18 Luglio 2007
Moderatore: Moderatore
Dopo un'attenta analisi ed un'accurata elaborazione, posso dire che a quanto risulta, tale fenomeno si verificherà esattamente dopo la mezzanotte di oggi :flower:kodak ha scritto: ... ma quando arriva venerdì????
:flower:
Su, su, ci manca poco! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
la tua analisi mi risulta errata.... oggi è solo mercoledì.. , quindi il fenomeno suddetto si verificherà dopo la mezzanotte di domani... :flower:apsa ha scritto:Dopo un'attenta analisi ed un'accurata elaborazione, posso dire che a quanto risulta, tale fenomeno si verificherà esattamente dopo la mezzanotte di oggi :flower:kodak ha scritto: ... ma quando arriva venerdì????
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

sicuro? :bounce: :bounce:apsa ha scritto:Dopo un'attenta analisi ed un'accurata elaborazione, posso dire che a quanto risulta, tale fenomeno si verificherà esattamente dopo la mezzanotte di oggi :flower:kodak ha scritto: ... ma quando arriva venerdì????
non dovrebbe essere dopo la mezzanotte di domani?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ahà! T'ho beccato! Lo vedi che lo sapevi di già ??? :cheers:kodak ha scritto:la tua analisi mi risulta errata.... oggi è solo mercoledì.. , quindi il fenomeno suddetto si verificherà dopo la mezzanotte di domani... :flower:apsa ha scritto:Dopo un'attenta analisi ed un'accurata elaborazione, posso dire che a quanto risulta, tale fenomeno si verificherà esattamente dopo la mezzanotte di oggi :flower:kodak ha scritto: ... ma quando arriva venerdì????
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
beh diciamo che sono partito dal calcolo che avevi fatto tu per poi arrivare a quello da me esposto!!! :drunken:apsa ha scritto:Ahà! T'ho beccato! Lo vedi che lo sapevi di già ??? :cheers:kodak ha scritto:la tua analisi mi risulta errata.... oggi è solo mercoledì.. , quindi il fenomeno suddetto si verificherà dopo la mezzanotte di domani... :flower:apsa ha scritto: Dopo un'attenta analisi ed un'accurata elaborazione, posso dire che a quanto risulta, tale fenomeno si verificherà esattamente dopo la mezzanotte di oggi :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Buongiorno a tutti stamattina sono venuta al lavoro con il cuscino attaccato alla faccia....mi sono svegliata alle 08.50 e entro al lavoro alle 9.00, il resto ve lo lascio immaginare!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
ma lavarsi no? :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti stamattina sono venuta al lavoro con il cuscino attaccato alla faccia....mi sono svegliata alle 08.50 e entro al lavoro alle 9.00, il resto ve lo lascio immaginare!! :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Pensa che sono riuscita anche a lavarmi il viso e i denti, secondo me sono da guinnes dei primati!! :flower:bitto ha scritto:ma lavarsi no? :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti stamattina sono venuta al lavoro con il cuscino attaccato alla faccia....mi sono svegliata alle 08.50 e entro al lavoro alle 9.00, il resto ve lo lascio immaginare!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Anche qui nella bassa si sta già caldini alquanto; le rosticerie offrono come piatto del giorno Felsineo flambè ....
Da nullafacente vedrò di sopravvivere anche senza l'aria condizionata dell'ufficio.
Buona bollente giornata a tutti.
stefano
Da nullafacente vedrò di sopravvivere anche senza l'aria condizionata dell'ufficio.
Buona bollente giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.