Mercoledì 18 Luglio 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
kodak
Amministratore
Amministratore

#31 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:
bitto ha scritto:
Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti stamattina sono venuta al lavoro con il cuscino attaccato alla faccia....mi sono svegliata alle 08.50 e entro al lavoro alle 9.00, il resto ve lo lascio immaginare!! :cyclopsani:
ma lavarsi no? :cheers:
Pensa che sono riuscita anche a lavarmi il viso e i denti, secondo me sono da guinnes dei primati!! :flower:
si... lavarsi per te è un optional... e mi dici che lo fai in soli 2 nanosec. , in questo momento presumo che stai puzzando chissà quanto!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#32 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
Sally78 ha scritto:
bitto ha scritto: ma lavarsi no? :cheers:
Pensa che sono riuscita anche a lavarmi il viso e i denti, secondo me sono da guinnes dei primati!! :flower:
si... lavarsi per te è un optional... e mi dici che lo fai in soli 2 nanosec. , in questo momento presumo che stai puzzando chissà quanto!!!
Come dicevano quei due contadini...

"Ah, io mi lavo sempre regolarmente, due volte all'anno, che ne abbia bisogno o no.." :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#33 Messaggio da libra »

Buongiorno a tutti :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member

#34 Messaggio da libra »

apsa ha scritto: "Ah, io mi lavo sempre regolarmente, due volte all'anno, che ne abbia bisogno o no.." :flower:
sperperate pure...sperperate pure

intanto il Po rischia di fermarsi 100 km prima della foce...Voi...sperperate pure
Paolo66
Old Member
Old Member

#35 Messaggio da Paolo66 »

Allora vado ad aggiungere un po'....
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#36 Messaggio da Sally78 »

libra ha scritto:
apsa ha scritto: "Ah, io mi lavo sempre regolarmente, due volte all'anno, che ne abbia bisogno o no.." :flower:

intanto il Po rischia di fermarsi 100 km prima della foce...Voi...sperperate pure
A proposito di Po avete visto al tg domenica se non sbaglio tutta quella gente che ha fatto il bagno li dentro??Che schifo mi venivano i brividi solo a guardare!! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#37 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:
libra ha scritto:

A proposito di Po avete visto al tg domenica se non sbaglio tutta quella gente che ha fatto il bagno li dentro??Che schifo mi venivano i brividi solo a guardare!! :cyclopsani:

esatto.. ma come si fa a fare il bagno in un fiume!!! blahhh io , per conto mio non entro nemmeno in un lago.... (tranne una volta al Garda)...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#38 Messaggio da Paolo66 »

Non ho visto, ma serei curioso di sapere dove l'hanno fatto, contando che Milano ancora non ha aativo un impianto di depurazione delgli scarichi in Po.
libra
Storic Member
Storic Member

#39 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:Non ho visto, ma serei curioso di sapere dove l'hanno fatto, contando che Milano ancora non ha aativo un impianto di depurazione delgli scarichi in Po.
Lo hanno fatto a Torino
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#40 Messaggio da Sally78 »

Il bello è che a parte sta gente che si è tuffata davanti le telecamere e ha fatto una nuotata, ho visto dei bambini tuffarsi come se fossero al mare!!Ma io dico i genitori con che coraggio gli hanno fatto fare una cosa del genere??? :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Paolo66
Old Member
Old Member

#41 Messaggio da Paolo66 »

Non sono sicuro della presenza di un impianto di depurazione delgi scarichi a Torino, spero almeno lo abbiano fatto a monte della città.

...a pensarci bene, forse era gente che ha letto delle analisi delle acque del po.

....pensando che, fanedosi una nuotata, magari poteva farsi una dose gratis?
libra
Storic Member
Storic Member

#42 Messaggio da libra »

finchè vedo famigliuole allegre che fanno i pic-nic nelle aiuolette ai margini di strade trafficatissime - non mi meraviglio che altra gente (magari la stessa?) faccia il bagno nel Po
Paolo66
Old Member
Old Member

#43 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:finchè vedo famigliuole allegre che fanno i pic-nic nelle aiuolette ai margini di strade trafficatissime - non mi meraviglio che altra gente (magari la stessa?) faccia il bagno nel Po
E' verooooo!

mgari prorpio vicino al tornante dove dove i dieseloni affondano e saparno particolato a non finire...

l'altra settimana ho vbisto un bel gruppetto ben orgaizzato, con tanto di griglia e tavoli da pik-nik!

Chissà che aroma quelle salsicce!
libra
Storic Member
Storic Member

#44 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:
libra ha scritto:finchè vedo famigliuole allegre che fanno i pic-nic nelle aiuolette ai margini di strade trafficatissime - non mi meraviglio che altra gente (magari la stessa?) faccia il bagno nel Po
E' verooooo!

mgari prorpio vicino al tornante dove dove i dieseloni affondano e saparno particolato a non finire...

l'altra settimana ho vbisto un bel gruppetto ben orgaizzato, con tanto di griglia e tavoli da pik-nik!

Chissà che aroma quelle salsicce!
il colmo è che li vedi anche in alta montagna...ma dico io :cyclopsani:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#45 Messaggio da Sally78 »

Salve buon caldo pomeriggio a tutti!! :drunken:
Rispondi