si... lavarsi per te è un optional... e mi dici che lo fai in soli 2 nanosec. , in questo momento presumo che stai puzzando chissà quanto!!!Sally78 ha scritto:Pensa che sono riuscita anche a lavarmi il viso e i denti, secondo me sono da guinnes dei primati!! :flower:bitto ha scritto:ma lavarsi no? :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti stamattina sono venuta al lavoro con il cuscino attaccato alla faccia....mi sono svegliata alle 08.50 e entro al lavoro alle 9.00, il resto ve lo lascio immaginare!! :cyclopsani:
Mercoledì 18 Luglio 2007
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Come dicevano quei due contadini...kodak ha scritto:si... lavarsi per te è un optional... e mi dici che lo fai in soli 2 nanosec. , in questo momento presumo che stai puzzando chissà quanto!!!Sally78 ha scritto:Pensa che sono riuscita anche a lavarmi il viso e i denti, secondo me sono da guinnes dei primati!! :flower:bitto ha scritto: ma lavarsi no? :cheers:
"Ah, io mi lavo sempre regolarmente, due volte all'anno, che ne abbia bisogno o no.." :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
A proposito di Po avete visto al tg domenica se non sbaglio tutta quella gente che ha fatto il bagno li dentro??Che schifo mi venivano i brividi solo a guardare!! :cyclopsani:libra ha scritto:sperperate pure...sperperate pureapsa ha scritto: "Ah, io mi lavo sempre regolarmente, due volte all'anno, che ne abbia bisogno o no.." :flower:
intanto il Po rischia di fermarsi 100 km prima della foce...Voi...sperperate pure
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78 ha scritto:A proposito di Po avete visto al tg domenica se non sbaglio tutta quella gente che ha fatto il bagno li dentro??Che schifo mi venivano i brividi solo a guardare!! :cyclopsani:libra ha scritto:sperperate pure...sperperate pureapsa ha scritto: "Ah, io mi lavo sempre regolarmente, due volte all'anno, che ne abbia bisogno o no.." :flower:
intanto il Po rischia di fermarsi 100 km prima della foce...Voi...sperperate pure
esatto.. ma come si fa a fare il bagno in un fiume!!! blahhh io , per conto mio non entro nemmeno in un lago.... (tranne una volta al Garda)...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Il bello è che a parte sta gente che si è tuffata davanti le telecamere e ha fatto una nuotata, ho visto dei bambini tuffarsi come se fossero al mare!!Ma io dico i genitori con che coraggio gli hanno fatto fare una cosa del genere??? :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
E' verooooo!libra ha scritto:finchè vedo famigliuole allegre che fanno i pic-nic nelle aiuolette ai margini di strade trafficatissime - non mi meraviglio che altra gente (magari la stessa?) faccia il bagno nel Po
mgari prorpio vicino al tornante dove dove i dieseloni affondano e saparno particolato a non finire...
l'altra settimana ho vbisto un bel gruppetto ben orgaizzato, con tanto di griglia e tavoli da pik-nik!
Chissà che aroma quelle salsicce!
il colmo è che li vedi anche in alta montagna...ma dico io :cyclopsani:Paolo66 ha scritto:E' verooooo!libra ha scritto:finchè vedo famigliuole allegre che fanno i pic-nic nelle aiuolette ai margini di strade trafficatissime - non mi meraviglio che altra gente (magari la stessa?) faccia il bagno nel Po
mgari prorpio vicino al tornante dove dove i dieseloni affondano e saparno particolato a non finire...
l'altra settimana ho vbisto un bel gruppetto ben orgaizzato, con tanto di griglia e tavoli da pik-nik!
Chissà che aroma quelle salsicce!