L'ho fatto!!!
Moderatore: Moderatore
Ma senti è una parola che viene usata nel film Starsky & Hutch, poi se te sei il solito malizioso non è colpa mia!! :compress:kodak ha scritto:attenta Sally all'uso di vocaboli non tanto appropriati!!!!Sally78 ha scritto:Insomma lo vuoi dire o no??Su FALLO!!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
anche questa potrebbe essere una giusta risposta per una giusta causa!!! :flower:Aralia ha scritto:Ti sei iscritto in un corso d'inglese per parlare con la Roper?
A proposito libra mi sa che nn sei uscito ancora nella Forbest list, se per caso mi vedi mi farai sapere? grazie
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Hai comprato una TV LCD?
Di quelle in offerta alla Comet per 600 euro da 42"?!?
Lo usi come display per il navigatore satellitare che sullo scooter nuovo?!?
Dotato di portapacchi posteriore per appenderci la Muntain bike che usaerai nelle vacanze in sardegna nella multiproprietà nuova?!?
...e magari ti sei dovuto inscrivere ad un corso di inglese per riuescire a navigare nei menu in tedesco....
Solo che l'insegnante è un Punk e ti ha obbligato ad un piercing inserendo una chiave inglese (ovviamente) sull'arcata soppracigliare destra!
A questo punto sono un po' roso dalla curiosità! :flower:
Dotato di portapacchi posteriore per appenderci la Muntain bike che usaerai nelle vacanze in sardegna nella multiproprietà nuova?!?
...e magari ti sei dovuto inscrivere ad un corso di inglese per riuescire a navigare nei menu in tedesco....
Solo che l'insegnante è un Punk e ti ha obbligato ad un piercing inserendo una chiave inglese (ovviamente) sull'arcata soppracigliare destra!
Paolo66 ha scritto:Hai comprato una TV LCD?
ihihihihihih :flower:
-
- Advanced Member