complimentoni allora!!!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:libra ha scritto:nessuno ha vinto l'aperitivo; anzi...per quello che mi ha detto su Msn, Kodak me ne deve uno doppio:
http://www.yamaha-motor.it/products/sco ... w=explorer
L'ho fatto!!!
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

bravissimo!!!libra ha scritto:nessuno ha vinto l'aperitivo; anzi...per quello che mi ha detto su Msn, Kodak me ne deve uno doppio:
ma librina la metti nel sottosella, povera creatura?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Nooo Librina aspetterà un bel (molto) pò prima di salire.bitto ha scritto:bravissimo!!!libra ha scritto:nessuno ha vinto l'aperitivo; anzi...per quello che mi ha detto su Msn, Kodak me ne deve uno doppio:
ma librina la metti nel sottosella, povera creatura?
La legge proibisce il trasporto di bimbi inferiore ai 5 anni; a tal proposito, mi hanno fatto vedere le cinture di sicurezza per il trasporto dei bimbi...studiate ottimamente ma non penso li utilizzerò mai
e no, eh! io VOGLIO SCIARE!!!!!libra ha scritto:adesso spero in un inverno tipo quello scorso :faroah:marione ha scritto:ma daiiii bello sicuramente sarà comodissimo... :cheers:
già ti vedo all'interporto ad impennare ... ihihihihi
ottimo acquisto...
benzina o diesel ??? :))
noi abbiamo uno scooter a casa ... ma qui è impossibile usarlo..
Cito Marione:bitto ha scritto:e no, eh! io VOGLIO SCIARE!!!!!libra ha scritto:adesso spero in un inverno tipo quello scorso :faroah:marione ha scritto:ma daiiii bello sicuramente sarà comodissimo... :cheers:
già ti vedo all'interporto ad impennare ... ihihihihi
ottimo acquisto...
benzina o diesel ??? :))
noi abbiamo uno scooter a casa ... ma qui è impossibile usarlo..
allora che faccia freddo e nevichi dove è giusto che lo faccia: in montagna.
Ps
Scusa Marione per l'utilizzo non autorizzato della frase...ma è perfetta :cheers:
aggiudicato!libra ha scritto: Cito Marione:
ps librina sullo scooter legata con le cinture di sicurezza? ma che cosa orripilante! fai bene ad aspettare che diventi sufficientemente grande...
niente scuse ... quello che io dico in 20 parole voi le esprimete in 5 e molto meglio... :cheers: :cheers:libra ha scritto: Cito Marione:
Ps
Scusa Marione per l'utilizzo non autorizzato della frase...ma è perfetta :cheers:
poi spero che nevichi in montagna .. magari da settembre :blackeye: :blackeye:
io non ho il coraggio di farlo, ma ti assicuro che il sistema è davvero ben studiatobitto ha scritto:aggiudicato!libra ha scritto: Cito Marione:
ps librina sullo scooter legata con le cinture di sicurezza? ma che cosa orripilante! fai bene ad aspettare che diventi sufficientemente grande...
non ho dubbi...libra ha scritto:io non ho il coraggio di farlo, ma ti assicuro che il sistema è davvero ben studiatobitto ha scritto:aggiudicato!libra ha scritto: Cito Marione:
E adesso dunque scattaa l'augurio davvero "sentito":libra ha scritto:grazie... :cheers:apsa ha scritto:Complimenti Gianni!
Bentornato-:) ) nel mondo delle due ruote :cheers: .. da parte di un ex-motociclista pentito di essersi pentito :flower:
BUONI VIAGGI! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Grazie grazie grazie :flower:apsa ha scritto:E adesso dunque scattaa l'augurio davvero "sentito":libra ha scritto:grazie... :cheers:apsa ha scritto:Complimenti Gianni!
Bentornato-:) ) nel mondo delle due ruote :cheers: .. da parte di un ex-motociclista pentito di essersi pentito :flower:
BUONI VIAGGI! :cheers: