Sono uscito dall'aria condizionata un'ora fa per andarmi a prendere un caffè: quasi era più calda l'aria del caffè e quindi sono rientrato di corsa nell'oasi dell'ufficio col condizionatore.
Buona giornata a tutii.
stefano
PS Buone vacanze e buon viaggio a Kodak e signora.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Sono uscito dall'aria condizionata un'ora fa per andarmi a prendere un caffè: quasi era più calda l'aria del caffè e quindi sono rientrato di corsa nell'oasi dell'ufficio col condizionatore.
Buona giornata a tutii.
stefano
PS Buone vacanze e buon viaggio a Kodak e signora.
grazie caro.... a presto... :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
kodak ha scritto:buongiorno a tutti.. come dice Paolo, inutile dire che anche oggi giornata calda.. uff...non ne posso più.. foruna che oggi è giovedì, e domani pomeriggio si parte!!!! :hello1:
buona giornata!!!
azz....vai già in vacanza????? :cyclopsani: :cyclopsani:
Beh...allora buone vacanze a te ed alla tua carissima consorte Silvia.
si si , domani si parte per le vacanze.. ci sarò solo la mattinata di domani , fino alle 13 circa , poi inizio il mio lungo viaggio , devo andare da nord a sud, in tutta intalia, il viaggetto diciamo che è un pochetto impegnativo, per fortuna che faccio una pausa intermedia per riposare ed incontrare un paio di amici....
sarà difficile , per ovvio impegni (bagnetto al mare , prendere il sole , mangiare , etc ) , potermi colegare nel periodo di vacanza, se riesco un salutino passerò sicuramente a farlo..
:king:
Ti faccio tanti auguri perchè tu possa passare delle buone ferie con Silvia. Speriamo che tu trovi il sistema per farti vivo ogni tanto. Comunque per le urgenze abbiamo sempre il telefonino!!
Mr.Pik ha scritto:Ti faccio tanti auguri perchè tu possa passare delle buone ferie con Silvia. Speriamo che tu trovi il sistema per farti vivo ogni tanto. Comunque per le urgenze abbiamo sempre il telefonino!!
esatto, ma oltre il telefonino c'è sempre "admin2" che sicuramente sarà un degno sostituto per ogni evenienza... :flower:
Mr.Pik ha scritto:Ti faccio tanti auguri perchè tu possa passare delle buone ferie con Silvia. Speriamo che tu trovi il sistema per farti vivo ogni tanto. Comunque per le urgenze abbiamo sempre il telefonino!!
esatto, ma oltre il telefonino c'è sempre "admin2" che sicuramente sarà un degno sostituto per ogni evenienza... :flower:
già...magari è la volta buona che le emoticones promesse mi verranno regalate :flower:
già...magari è la volta buona che le emoticones promesse mi verranno regalate :flower:
sto aspettando notizie da organi superiori a me... io posso fare poco in tal senso...... :colors: