Venerdì 20 luglio 2007
Moderatore: Moderatore
Venerdì 20 luglio 2007
Buongiorno a tutti,
non so se fa caldo, se è bello ma so che è tanto presto... scrivo ora ma è un'ora che giro per casa!
Meno male che è venerdì!!!
non so se fa caldo, se è bello ma so che è tanto presto... scrivo ora ma è un'ora che giro per casa!
Meno male che è venerdì!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Buongiorno e ciao Bitto! :cheers:
Sole e caldo intenso anche nel Weekend; primi temporali sulle Alpi
Ondata di caldo: apice del caldo oggi, fino a 36/38°C su Emilia , Umbria, zone interne del centro, 39°C su Foggiano. Temporali da Sabato su Alpi e Prealpi; poi di nuovo sole e caldo fino al 26 Luglio.
Osservazione: Se può essere di conforto, c'è chi ha più caldo di noi!

Detto veneto: Ti sì belo come il culo dè un porselo!
Sole e caldo intenso anche nel Weekend; primi temporali sulle Alpi
Ondata di caldo: apice del caldo oggi, fino a 36/38°C su Emilia , Umbria, zone interne del centro, 39°C su Foggiano. Temporali da Sabato su Alpi e Prealpi; poi di nuovo sole e caldo fino al 26 Luglio.
Osservazione: Se può essere di conforto, c'è chi ha più caldo di noi!

Detto veneto: Ti sì belo come il culo dè un porselo!
Buongiorno Bitto, buongiorno MrPik!
Mi sembra che sul paesello faccia calduccio, non so se é solo una mia impressione... che dici Bitto ? :flower:
Come dice Aralia: mi sudavano i denti, si, ma proprio la dentiera nel bicchiere! :bom: :blackeye: :bounce:
Mi sembra che sul paesello faccia calduccio, non so se é solo una mia impressione... che dici Bitto ? :flower:
Come dice Aralia: mi sudavano i denti, si, ma proprio la dentiera nel bicchiere! :bom: :blackeye: :bounce:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
essendo sveglio da stanotte e ed essendo già in ufficio da 20 minuti non faccio testo...apsa ha scritto:Buongiorno Bitto, buongiorno MrPik!
la macchina però segnava 21!
Beh, dipende se ti sposi tu o no....Paolo66 ha scritto:Bel calduccio anche domani?
...ottimo, ho giusto un matrimonio......non penso che metterò la cravatta. :flower:
Non penso che ti sposi tu, perciò può anche andare... :flower:
Beh, comunque pensa agli sposi... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Mauro resisti. Le ferie si avvicinano!!cometa rossa ha scritto:Stamattina è un caldo allucinante!
Buongiorno a tutti

Ultima modifica di Mr.Pik il 20/07/2007, 10:35, modificato 1 volta in totale.
e che devi fare? riunione alle 10.30 e vorrei essere un po' preparato...apsa ha scritto:Alle 8.09 già da 20 minuti ?essendo già in ufficio da 20 minuti
Che diamine! Stai diventando uno stakanovista! :flower:
e soprattutto è venerdì: magari riesco a scappare presto...