Ho sbirciato un articolo di giornale... orrore!
Un presunto fisioterapista approfittava dei pazienti. Dopo averli narcotizzati, li violentava.
E documentava il tutto con foto!
Un paziente, non abbastanza narcotizzato, s'é messo a strillare e i parenti sono accorsi, ed hanno beccato il tizio ancora con le braghe calate.
Ai pazienti che si lamentavano per strani dolori dopo le sedute, questo tizio spiegava che dipendeva dal tipo di manipolazioni che effettuava....
Se non fosse orribile, sarebbe ridicolo :cyclopsani:
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Purtroppo nn è la prima volta che sento notizie dal genere, professionisti in questo caso medici che si approfitano dei pacienti, una mia collega raccontava molto arrabbiata quando aveva inviato affanc.......un medico (dermatologo) che gli aveva chiesto di spogliarsi tutta per un problema di un brufolo in faccia, il motivo che gli aveva detto era che doveva vedere il resto per potere valutare.......
Maria Aralia
Presumo che la tua collega non fosse una Rosybindi.....*Aralia ha scritto:Purtroppo nn è la prima volta che sento notizie dal genere, professionisti in questo caso medici che si approfitano dei pacienti, una mia collega raccontava molto arrabbiata quando aveva inviato affanc.......un medico (dermatologo) che gli aveva chiesto di spogliarsi tutta per un problema di un brufolo in faccia, il motivo che gli aveva detto era che doveva vedere il resto per potere valutare.......
* per Maria: la bellezza della parlamentare citata è pari alla sua intelligenza.... :flower: :flower:
Conosco anche un altro aneddoto: Una donna non bellissima (cesso) andò dal ginecologo per problemi a parti intime. Cominciò a spogliarsi, ma il ginecologo la fermò dicendole che per la diagnosi sarebbe bastata un'occhiata alla lingua!! :faroah: :faroah:Aralia ha scritto:Purtroppo nn è la prima volta che sento notizie dal genere, professionisti in questo caso medici che si approfitano dei pacienti, una mia collega raccontava molto arrabbiata quando aveva inviato affanc.......un medico (dermatologo) che gli aveva chiesto di spogliarsi tutta per un problema di un brufolo in faccia, il motivo che gli aveva detto era che doveva vedere il resto per potere valutare.......
Pare davvero la vecchia barzelletta....
Dal medico, una signora accompagna una bella ragazza.
Il medico, rivolto alla ragazza le fa: "Si spogli"
La signora "Ma guardi che la malata sono io!"
Il medico - "Ah: allora mi faccia vedere le lingua !" :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Hehe questa la conoscevo........era in giro anche da me in Spagna :kermit:apsa ha scritto:Pare davvero la vecchia barzelletta....
Maria Aralia