Un buongiorno veloce a tutti! :cheers:
LUNEDI 23
Caldo intenso al centro sud con punte di 40°C-42°C tra Puglia, Calabria e Sicilia. Passaggio di nubi tra Lazio e Campania, in aumento sulle Alpi, con rari temporali su ovest Alpi fino alla Val d'Aosta e ovest Alpi del Piemonte. MARTEDI 24
Caldo molto intenso al sud, oltre 42-43°C tra Puglia e Basilicata, oltre 40 anhe in Sicilia. Passaggio di nubi su Toscana, Emilia Romagna, rari temporali sulle Alpi e prealpi; un temporale su alpi giulie e carniche nel pomeriggio fino alle prealpi. Nubi basse da umidità su Liguria centrale.
Riflessione: Quando pensi che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina.
Buongiorno, ieri da noi una temperatura massima di 29º ed oggi pare che sarà lo stesso, considerabile discesa delle temperature, cosa che veramente ringrazio, ci potete credere? :geek:
Alessandro ha scritto:Giorno a tutti e tutte. Fregherà a nessuno ma ieri mi sono bruciato il frontoneeee!!!! :pale:
A me frega: sono a rischio di scottatura anche sotto le lampade al neon... uso sempre come minimo una crema solare con fattore di protezione 200... :flower:
Buongiorno Alessà!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================