Però! non hanno neanche le lenti antiriflesso . . .
Bene . . .
Sicuramente andranno a ruba!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
bitto ha scritto:se riesce a venderli, come credo, confermerà di essere un genio del mercato.
ma lui è un genio del mercato;
ha capito che il marketingrende più del prodotto principale;
Leggevo che la Triumph - la nota casa motociclistica - fattura in gadget, accessori e articoli di marketing vari, il 400% del fatturato proveniente dal ramo Moto - ossia il ramo principale;
del resto non tutti possono permettersi una triumph, ma la giacca in pelle da portare in giro si :flower:
bitto ha scritto:se riesce a venderli, come credo, confermerà di essere un genio del mercato.
ma lui è un genio del mercato;
ha capito che il marketingrende più del prodotto principale;
Leggevo che la Triumph - la nota casa motociclistica - fattura in gadget, accessori e articoli di marketing vari, il 400% del fatturato proveniente dal ramo Moto - ossia il ramo principale;
del resto non tutti possono permettersi una triumph, ma la giacca in pelle da portare in giro si :flower:
concordo! e non sono sicurissimo che Fiat abbia fatto bene a farlo fuori: punto, bravo, felpe e 500 sono opera sua. E al momento il marchio Fiat sta tornando su: non vorrei che, eliminata la vena "creativa", si sprofondi di nuovo nel baratro.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Lui non è un genio del mercato....è una delle molle del mercato. Niente più che gossip, alla stregua di veline, calciatori e zoccoline varie.
crea quello che la gente vuole, e quello che la gente pensa di non volere, lapo la fa diventare tremendamente trendy da non poterne fare a meno. Chiaramente applicabile nella società di oggi, dove l'essere trendy è molto più importante che essere.
quindi, per me è un genio, perchè dove non c'è un mercato da sfruttare, lui lo inventa con eccellenti risultati.
quando poi inizierà a prenderlo in der posto, oltre che nella vita privata, anche negli affari, mi ricrederò...
:cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Lui non è un genio del mercato....è una delle molle del mercato. Niente più che gossip, alla stregua di veline, calciatori e zoccoline varie.
crea quello che la gente vuole, e quello che la gente pensa di non volere, lapo la fa diventare tremendamente trendy da non poterne fare a meno. Chiaramente applicabile nella società di oggi, dove l'essere trendy è molto più importante che essere.
quindi, per me è un genio, perchè dove non c'è un mercato da sfruttare, lui lo inventa con eccellenti risultati.
quando poi inizierà a prenderlo in der posto, oltre che nella vita privata, anche negli affari, mi ricrederò...
:cyclopsani:
Quello che intendevo dire io è che qualcun altro glieli fa indossare e gli dice fatti vedere con questi che facciamo i soldi. Lui fa manovalanza, gossip.....il gossip oggi è il mercato.
Lui è talmente genio che si sfascia la vita.......vabbè, per far tendenza questo e altro
Io non lo sopravvaluterei......uno che non sa nemmeno articolare 4 sillabe