Venerdì 27 Luglio 2007
Moderatore: Moderatore
-
- Member
Limorté! Questa é una gran bella rogna.... Ma sei sicuro della versione usata ? Voglio dire: Hai usato la versione 8.0 per il backup e stai usando la versione 8.0 per ricopiare l'immagine ?Mr.Pik ha scritto:Il back up di Acronis mi dice: Impossibile aprire il documento!
Sto procedendo a reinstallare tutte le periferiche....
O forse stai usando una versione differente ?
(a parte che comunque la versione successiva dovrebbe essere perfettamente in grado di leggere i dati in versione precedente...) :cyclopsani:
A me successe un problema diverso: i dai di Acronis, che erano masterizzati su DVD, erano illeggibili sul DVD, e solo cambiando unità sono riuscito a ricuperarli. Cioé, il masterizzatore dell'ufficio non rileggeva i DVD scritti con quello, ma portato il DVD a casa, il pc di casa é riuscito a leggere i dati e ho riscritto un nuovo DVD che poi in ufficio é andato bene... peccato che l'immagine era vecchia di sei mesi... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Peccato che non sono vicina se no venivo io a sistemarti tutto!!! :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Mi dispiace molto.... :cyclopsani:
Comunque per fortuna c'é un Andros a portata di mano... :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
C'é sempre carenza di professionisti, nel settore informatico... quando te ne serve uno brào, non si trova mica... :flower:Sally78 ha scritto:Peccato che non sono vicina se no venivo io a sistemarti tutto!!! :flower: :flower: :flower:apsa ha scritto:Mi dispiace molto.... :cyclopsani:
Comunque per fortuna c'é un Andros a portata di mano... :cheers:
Andrea
Andrea
'ngiò a te! :cheers:Ago ha scritto:Gudmoningtoevribodi!
Qui caldo infame e paduli a volo radente........meglio star blindati e staccar il telefono :banghead:
radente...si trovano dal barbiere..?.. :faroah:... paduli a volo radente...
Andrea
Andrea