Fabrizio Corona e Lele Mora: richiesto rinvio a giudizio per estorsione
Reuters Italia - 2 ore fa
MILANO (Reuters) - Il pm di Milano Frank Di Maio ha chiesto il rinvio a giudizio per l'agente fotografico Fabrizio Corona, per l'impresario Lele Mora e per altre tre persone, nell'ambito dell'indagine su un presunto giro di estorsioni ai danni di ai danni di celebrità dello spettacolo.
Lo hanno riferito oggi fonti giudiziarie, precisando che gli altri per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio sono il fotografo Marco Bonato, Walter Agostoni e Pietro Tavallini.
Le accuse, a vario titolo, vanno dall'estorsione, allo spaccio di droga, quest'ultima soltanto per Agostoni e Tavallini.
Il pm di Milano invece ha chiesto l'archiviazione per il calciatore Alberto Gilardino e per la modella Fernanda Lessa, accusati di favoreggiamento.
Il fotografo Corona è uscito dal carcere alla fine del maggio scorso.
Fabrizio Corona e Lele Mora: richiesto rinvio a giudizio
Moderatore: Moderatore
Fabrizio Corona e Lele Mora: richiesto rinvio a giudizio
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ma guarda.... quasi lo stesso pensiero che é sorto anche a me.... solo che il mio era in dialetto... :flower:
pensiero che sarebbe all'incirca
"all'anima de li mortacci loro e de 'sti fijacci de 'na mign#### !! ma che annàsser'ammorìammazzati!"
pensiero che sarebbe all'incirca
"all'anima de li mortacci loro e de 'sti fijacci de 'na mign#### !! ma che annàsser'ammorìammazzati!"
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea