C4-picasso 5 posti

Citroen - Renault - Peugeot

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#16 Messaggio da Mr.Pik »

cioè incorciando un'auto con questi fari, danno molto fastidio
Non li hai mai avuti nello specchio retrovisore?? Prova e vedrai che bestemmie!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#17 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:
cioè incorciando un'auto con questi fari, danno molto fastidio
Non li hai mai avuti nello specchio retrovisore?? Prova e vedrai che bestemmie!
si infatti... quando mi succede , di solito attacco i fendinebbia posteriori....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#18 Messaggio da Paolo66 »

Si a volte mi capita:
-a volte chiudo gli spechietti elettrici e commuto quello interno in anabbagliante;
-a volte attacco i retronebbia... :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#19 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:Si a volte mi capita:
-a volte chiudo gli spechietti elettrici e commuto quello interno in anabbagliante;
-a volte attacco i retronebbia... :flower:
Io, quando si avvicina troppo e mi tallona, rallento: se passa bene, se non passa rallento ancora.....fino ad esaurimento nervoso: Suo.
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#20 Messaggio da libra »

Il problema degli xenon è che, hanno una diffrazione del fascio di luce eccessiva; per questo, abbinato agli xenon stessi - è un accessorio obbligatorio il lavafari;
Ma se non lo si usa, allora è come se non ci fosse.

Onestamente però, io non riscontro un eccessivo fastidio quando incrocio un' auto che ne sono munite, idem per quanto riguarda gli specchietti, avendoli fotocromatici
Ultima modifica di libra il 06/07/2007, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#21 Messaggio da apsa »

Appropopopoposito di fari in faccia e/o nella schiena....
m' immagino che vitaccia sia per i proprietari di auto "basse"...
Per esempio Mx5, ma anche "barchetta", Bmw Z3, Z5, Z7, eccetera, per non parlare poi della Lotus Elise! Ma anche nelle Porsche, Ferrari, e via dicendo...

Stando così spiaccicati a terra, anche i fendinebbia degli altri sono "dentro" il lunotto e/o i retrovisori esterni... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#22 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
marione66 ha scritto:moda Cometa moda si chiama moda.....lo sai che fino a poco tempo fa non esistevano i fari allo xeno ??? eppure si arrivava lo stesso a destinazione..
un momento...i fari allo xeno hanno un senso; l'illuminazione della strada e la visibilità è decisamente migliore, più ampia e meglio diffusa; quindi non concordo sulla moda; concordo circa la scheda che altro non è che il trend delle case automibilistiche, facendoci credere per innovativo un sistema primordiale.

Concordo pienamente con libra... gli xeno non li reputo una moda e sono utilissimi: non per nulla li ho montati anche sull'Ypsilon di Nerina, visto che aumentano la sicurezza in maniera esponenziale... piuttosto trovo stupido e solo una moda il sistema della card o quello del pulsante start: quelli si che oltre ad fattore estetica non hanno la minima utilità... poi come disse Henry Ford quello che non c'è non si rompe; e considerato che il problema odierno delle auto è proprio l'elettronica, quello è un balzello che evito accuratamente! :king:

libra ha scritto:
Onestamente però, io non riscontro un eccessivo fastidio quando incrocio un' auto che ne sono munite, mentre per quanto riguarda gli specchietti, avendoli fotocromatici
Anche in questo punto sono daccordo!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#23 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto:E' veramente bella specialmente col parabrezza panoramico. Quando guido quella di Andros però, devo tirare giù le alette parasole perchè tutta quella luce mi distrae dalla guida.
Sei troppo abituato al buio te! :toothy7:
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#24 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto:E' veramente bella specialmente col parabrezza panoramico. Quando guido quella di Andros però, devo tirare giù le alette parasole perchè tutta quella luce mi distrae dalla guida.

.........o forse è quando dai un passaggio al kompagno arhat l'illuminifico? :toothy4:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#25 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:E' veramente bella specialmente col parabrezza panoramico. Quando guido quella di Andros però, devo tirare giù le alette parasole perchè tutta quella luce mi distrae dalla guida.

.........o forse è quando dai un passaggio al kompagno arhat l'illuminifico? :toothy4:
ahahahahah! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5940
Iscritto il: 24/01/2007, 14:38
Località: Siena

#26 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:E' veramente bella specialmente col parabrezza panoramico. Quando guido quella di Andros però, devo tirare giù le alette parasole perchè tutta quella luce mi distrae dalla guida.

.........o forse è quando dai un passaggio al kompagno arhat l'illuminifico? :toothy4:
Arhat chi? Se è quello che penso io, poichè è un illuminato, il passaggio non me lo chiederà mai!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#27 Messaggio da apsa »

...ma quando le auto viaggeranno alla velocità della luce, i fari serviranno ancora ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Ago
Old Member
Old Member
Messaggi: 2894
Iscritto il: 24/07/2007, 17:43
Località: Trentino

#28 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:...ma quando le auto viaggeranno alla velocità della luce, i fari serviranno ancora ? :cyclopsani:
Più efficace un'immaginetta di Padre Pio :blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#29 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:...ma quando le auto viaggeranno alla velocità della luce, i fari serviranno ancora ? :cyclopsani:
Più efficace un'immaginetta di Padre Pio :blackeye:
Veramente allora sarebbe meglio un'immaginetta di S.Cristoforo, che dovrebbe essere il Santo Protettore dei viaggiatori e - per traslato - anche degli automobilisti...

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#30 Messaggio da libra »

Questa è la più bellissimissima macchina che esiste al mondo; sul colore più bellissimissimo, sono ancora indeciso...ve lo dirò...diciamo...in gennaio 2009 :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Rispondi