Ma è vita " quella " ???
Moderatore: Moderatore
Ma è vita " quella " ???
ciao raga scusate lo stressamento...
Sabato siamo andati a mangiare a Madonna di Campiglio ( Trento Italia ) in uno dei rifugi a 1900m... il proprietario è il tipo del Cayenne ( spettacolooo) che ho fatto la recensione...
dopo avermi offerto una grappa... mi diceva che è stato una settimana a Milano Marittima ..praticamente era tutte le sere al " Papete" che è una discoteca del posto...mi ha detto che ha fatto una settimana in mezzo a vip , modelle e tutto quello che c'è nel mondo del gossip..
la frase che i ha fatto incavolare di più è stata questa.... " dopo una settimana a Milano marittima adesso mi merito un po di ferie " miiiiii...l'avrei strozzato ( per modo dire) .... infatti oggi o domani parte per Porto Cervo...bilionere tutte le sere e viaaa.... :((
secondo voi un VAFFFFFFF se lo meritava ??
ma io dico è vita " quella "...
scusate lo sfogo ... e io qui a lavorare... :((((
Sabato siamo andati a mangiare a Madonna di Campiglio ( Trento Italia ) in uno dei rifugi a 1900m... il proprietario è il tipo del Cayenne ( spettacolooo) che ho fatto la recensione...
dopo avermi offerto una grappa... mi diceva che è stato una settimana a Milano Marittima ..praticamente era tutte le sere al " Papete" che è una discoteca del posto...mi ha detto che ha fatto una settimana in mezzo a vip , modelle e tutto quello che c'è nel mondo del gossip..
la frase che i ha fatto incavolare di più è stata questa.... " dopo una settimana a Milano marittima adesso mi merito un po di ferie " miiiiii...l'avrei strozzato ( per modo dire) .... infatti oggi o domani parte per Porto Cervo...bilionere tutte le sere e viaaa.... :((
secondo voi un VAFFFFFFF se lo meritava ??
ma io dico è vita " quella "...
scusate lo sfogo ... e io qui a lavorare... :((((
nooo .... non gli ho detto nessun Vafffaaaa.... però il mio sguardo faceva capire molto... :blackeye: :blackeye:Aralia ha scritto:E gia.........purtroppo c'è gente che nn è mai soddisffata, ma il vafff lo hai detto o no? :geek:
p.s.. e poi mi ha offerto la grappa quindi...................
:albino: :albino:
Poveretto...ihihihih...non è riuscito ad entrare al Pineta?????????
Milano Marittima è la conversione in vita reale dei reality show...passere(lle) di vip e tanta tanta tanta stupida gente che paga 18 euro un aperitivo per raccontare in giro che ha bevuto l'aperitivo accanto al vip di turno (che si trova li in "vacanza" perchè il proprio agente ha strappato un bellissimo contratto al comune di Cervia)
Milano Marittima è la conversione in vita reale dei reality show...passere(lle) di vip e tanta tanta tanta stupida gente che paga 18 euro un aperitivo per raccontare in giro che ha bevuto l'aperitivo accanto al vip di turno (che si trova li in "vacanza" perchè il proprio agente ha strappato un bellissimo contratto al comune di Cervia)
fidati...moooolto meno usurante ma più concreta la vita di Marina di Ravenna - ossia - la nuova località mondana nascente e destinata a far passare fuori moda Milano Marittima.Ago ha scritto:Si.....usurante ma vita :headbang:
In un inverno, hanno costruito un centro storico, prima di allora inesistente.
penso che questo ragazzo " il pineta " se vorrebbe se lo potrebbe anche comprare....libra ha scritto:Poveretto...ihihihih...non è riuscito ad entrare al Pineta?????????
comunque sono contento per lui perchè tutto quello che fa è sempre meglio che lavorare.....
...il pineta è di proprietà di colui che detiene la griff "Baci & Abbracci"...ossia colui che è proprietario di una decina di locali a Formentera...il BOBONE nazionale...marione ha scritto:penso che questo ragazzo " il pineta " se vorrebbe se lo potrebbe anche comprare....libra ha scritto:Poveretto...ihihihih...non è riuscito ad entrare al Pineta?????????
comunque sono contento per lui perchè tutto quello che fa è sempre meglio che lavorare.....
...però beato lui :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
certo che VIVERE una settimana a Milano Marittima...ti costa quanto una cayenne, perciò ci credo che è ricco quasi quanto me :flower: :flower: :flower: :flower: