Martedi' 31 Luglio 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Martedi' 31 Luglio 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno!

MARTEDI 31
Più fresco. Parziale nuvolosità su Piemonte e al nord est; più nubi invece tra Lazio, ovest Campania, ovest Lucania, nord Calabria con locali rovesci o temporali. Sole prevalente altrove. Ventilazione sostenuta su Adriatico e bacini occidentali di Sicilia, con mari molto mossi o agitati.
MERCOLEDI 1 e GIOVEDI 2 AGOSTO
Ancora un po' fresco, specie al primo mattino al nord est, ma ampiamente soleggiato. Qualche addensamento con deboli fenomeni solo su rilievi di Calabria e isolatamente su quelli alpini. Sole altrove, temperature gradevoli.

Immagine

Pensierino: Colui che é capace di sorridere quando tutto va male, é perché già ha pensato a chi dare la colpa.
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Martedi' 31 Luglio 2007

#2 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Buongiorno!

....

Pensierino: Colui che é capace di sorridere quando tutto va male, é perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Buongiorno MrLelePik, e buongiorno a tutti

Il pensierino di stamani mi era rimasto impresso fin dalla prima volta che lo rintintin (o forse era lessi ?) e trovo che sia assolutamente adeguto alla maggior parte dei capi.... :flower:

Buona giornata! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

E' il medesimo pensiero che ho avuto leggendo il pensierino di oggi.

Qui si stà coprendo, c'è un discreto vento e minaccia burrasca...però è caldo lo stesso.

Il ventaccio và avanti da ieri sera, e mi ha costretto anche a rinunciare alla "pedalata di rito", pazienza...
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da Aralia »

Buongiorno a tuttiquanti, ultimo giorno di ferie al momento, quindi per ora al mattino nn ci saró più e dovrete accontentarvi del buonmeriggio, dico buongiorno, ma vedremo, per ora cielo nuvoloso, nebbia anche se una temperatura molto piacevole.
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Anche qui le nuvole sii stanno ammucchiando, a tratti é abbastanza aperto, ma in questo momento si sta scurendo alquanto.

magari mi si lava l'automobile - ops, pardon: il barattolone rosso :flower:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

Questo è, invece, il mio secondo giorno di ferie....in ufficio! :cyclopsani:

Anche la mia auto avrebbe bisogno d'acqua......anche di sapone! :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da bitto »

buongiorno,
al paesello si sta proprio bene! il problema è che ci ho messo solo 45 minuti a venire in ufficio, contro i 12 standard...
Ma la gente invece di spatasciarsi inutilmente e creare il delirio, non potrebbe andare in ferie? :cheese:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:buongiorno,
al paesello si sta proprio bene! il problema è che ci ho messo solo 45 minuti a venire in ufficio, contro i 12 standard...
Ma la gente invece di spatasciarsi inutilmente e creare il delirio, non potrebbe andare in ferie? :cheese:
Se hai pazienza ancora quattro o cinque giorni, almeno due compaesani ti levano il disturbo... :flower:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:E' il medesimo pensiero che ho avuto leggendo il pensierino di oggi.
Ti posto una notizia interessante che ho letto pochi minuti fa sulla quale riflettere:
L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
Quanti individui con le stesse caratteristiche conosciamo?? :flower: :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
Se hai pazienza ancora quattro o cinque giorni, almeno due compaesani ti levano il disturbo... :flower:
:clown: ma voi non fate la strada che faccio io...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
:clown: ma voi non fate la strada che faccio io...
Beh, se preferisci, possiamo passare le ferie a girarti sotto casa... :flower:

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da Aralia »

Mr.Pik ha scritto:
Paolo66 ha scritto:E' il medesimo pensiero che ho avuto leggendo il pensierino di oggi.
Ti posto una notizia interessante che ho letto pochi minuti fa sulla quale riflettere:
L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
Quanti individui con le stesse caratteristiche conosciamo?? :flower: :flower:
Io alcuni ed anche individue, individuali o collettivi, xchè ogni tanto vanno di 3 in 3, ma come al solito, nn faccio nomi, nn ne voglio fare
Maria Aralia
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Sally78 »

Buongiorno a tutti qua ieri sera sembrava quasi che dovesse venire giù il mondo invece a parte la piacevole notte fresca passata non è venuta giù nemmeno una goccia d'acqua e ora il cielo si è addirittura schiarito!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da cometa rossa »

Buongiorno. Nottata infernale in cui si è dormito poco o niente, mi sono portato il cuscino in ufficio ed ora mi faccio una ronfatina; ci sentiamo tra due ore :-PPP
Zeru tituli
minny
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da minny »

buongiorno!
temperatura fresca...alle 7 c'erano 10°!!!ora c'è il sole ma non si muore dal caldo :smurfin:
Rispondi