MARTEDI 31
Più fresco. Parziale nuvolosità su Piemonte e al nord est; più nubi invece tra Lazio, ovest Campania, ovest Lucania, nord Calabria con locali rovesci o temporali. Sole prevalente altrove. Ventilazione sostenuta su Adriatico e bacini occidentali di Sicilia, con mari molto mossi o agitati. MERCOLEDI 1 e GIOVEDI 2 AGOSTO
Ancora un po' fresco, specie al primo mattino al nord est, ma ampiamente soleggiato. Qualche addensamento con deboli fenomeni solo su rilievi di Calabria e isolatamente su quelli alpini. Sole altrove, temperature gradevoli.
Pensierino: Colui che é capace di sorridere quando tutto va male, é perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Pensierino: Colui che é capace di sorridere quando tutto va male, é perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Buongiorno MrLelePik, e buongiorno a tutti
Il pensierino di stamani mi era rimasto impresso fin dalla prima volta che lo rintintin (o forse era lessi ?) e trovo che sia assolutamente adeguto alla maggior parte dei capi.... :flower:
Buona giornata! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buongiorno a tuttiquanti, ultimo giorno di ferie al momento, quindi per ora al mattino nn ci saró più e dovrete accontentarvi del buonmeriggio, dico buongiorno, ma vedremo, per ora cielo nuvoloso, nebbia anche se una temperatura molto piacevole.
buongiorno,
al paesello si sta proprio bene! il problema è che ci ho messo solo 45 minuti a venire in ufficio, contro i 12 standard...
Ma la gente invece di spatasciarsi inutilmente e creare il delirio, non potrebbe andare in ferie?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:buongiorno,
al paesello si sta proprio bene! il problema è che ci ho messo solo 45 minuti a venire in ufficio, contro i 12 standard...
Ma la gente invece di spatasciarsi inutilmente e creare il delirio, non potrebbe andare in ferie?
Se hai pazienza ancora quattro o cinque giorni, almeno due compaesani ti levano il disturbo... :flower:
Paolo66 ha scritto:E' il medesimo pensiero che ho avuto leggendo il pensierino di oggi.
Ti posto una notizia interessante che ho letto pochi minuti fa sulla quale riflettere: L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
Quanti individui con le stesse caratteristiche conosciamo?? :flower: :flower:
Se hai pazienza ancora quattro o cinque giorni, almeno due compaesani ti levano il disturbo... :flower:
ma voi non fate la strada che faccio io...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ma voi non fate la strada che faccio io...
Beh, se preferisci, possiamo passare le ferie a girarti sotto casa... :flower:
Paolo66 ha scritto:E' il medesimo pensiero che ho avuto leggendo il pensierino di oggi.
Ti posto una notizia interessante che ho letto pochi minuti fa sulla quale riflettere: L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
Quanti individui con le stesse caratteristiche conosciamo?? :flower: :flower:
Io alcuni ed anche individue, individuali o collettivi, xchè ogni tanto vanno di 3 in 3, ma come al solito, nn faccio nomi, nn ne voglio fare
Buongiorno a tutti qua ieri sera sembrava quasi che dovesse venire giù il mondo invece a parte la piacevole notte fresca passata non è venuta giù nemmeno una goccia d'acqua e ora il cielo si è addirittura schiarito!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Buongiorno. Nottata infernale in cui si è dormito poco o niente, mi sono portato il cuscino in ufficio ed ora mi faccio una ronfatina; ci sentiamo tra due ore :-PPP