qui con 26 euro ho preso una SANDISK 2 Giga III extreme, che è velocissima, e con 18,90 ho preso una da 1 giga sempre sandisk e sempre extreme III. se ti dovessero chiedere un capitale, rinnovo la mia disponibilità...anche a spedirteli via posta; no problemmarione ha scritto:SD da 2gb a 20 euro ??? :cyclopsani:bitto ha scritto: mario: le sd ormai da 2 giga le trovi a 20 € al supermercato ormai... Non avrai alcuna difficoltà! Poi se ce l'hai, fischia: se non te le porta Libra ora, se aspetti settembre te la porto io!
oggi vado a chiedere nel negozio di elettrodomestici ,che dista solo 10km ,quanto costa una da 1gb e dopo ti saprò dire...
ti ricordo che non abito a Roma... qui i supermercati è già tanto se hanno il pane...
memory SD
Moderatore: Moderatore
ok Libra grazie della disponibilità ..libra ha scritto: qui con 26 euro ho preso una SANDISK 2 Giga III extreme, che è velocissima, e con 18,90 ho preso una da 1 giga sempre sandisk e sempre extreme III. se ti dovessero chiedere un capitale, rinnovo la mia disponibilità...anche a spedirteli via posta; no problem
praticamente la scheda mi servirebbe per la macchina fotografica.... se ventualmente non dovessi trovarne in giro ti dirò e senza spedirla magari me la darai al raduno...
grazie ancora della tua gentilezza...
CHIEDO SORRY A TUTTI.....
come molte volte succede prima scrivo e poi ragiono....
oggi Minny è andata in uno dei negozi di informatica ( uno c'è ne) ed ha trovato le schede da 1gb a 13euro..... :(((((
quindi per stavolta ( solo stavolta) fate finta che non abbia detto nulla ... :blackeye: :blackeye: :blackeye:
p.s.: comunque grazie lo stesso.....
come molte volte succede prima scrivo e poi ragiono....
oggi Minny è andata in uno dei negozi di informatica ( uno c'è ne) ed ha trovato le schede da 1gb a 13euro..... :(((((
quindi per stavolta ( solo stavolta) fate finta che non abbia detto nulla ... :blackeye: :blackeye: :blackeye:
p.s.: comunque grazie lo stesso.....