minny ha scritto:
con quello che c'è dentro dubito che avremmo voglia di uscire...
Mario vuole andare a Boca chica...che ci sia il rhum particolarmente buono? :violent1: :violent1:
Non saprei.......
cmq conosco un paio di ragazze dominicane che stanno qui in zona......se vuoi chiedo :angel4:
apsa ha scritto:Bene, benissimo!
Vi auguro fin da ora di godere bellissime e rilassantissime vacanze, che vi siano proficue per ricaricarvi e ritemprarvi: non solo ne avete pieno diritto, ma é addirittura in-di-spen-sa-bi-le! :cheers:
minny ha scritto:
Mario vuole andare a Boca chica...che ci sia il rhum particolarmente buono? :violent1: :violent1:
Non saprei.......
cmq conosco un paio di ragazze dominicane che stanno qui in zona......se vuoi chiedo :angel4:
chiedi per favor se oltre alla vitamina (come chiamano loro bevande con rhum), c'è qualcosa di analcolico...se no io come faccio?!!?!?
minny ha scritto:
chiedi per favor se oltre alla vitamina (come chiamano loro bevande con rhum), c'è qualcosa di analcolico...se no io come faccio?!!?!?
Come fai? Semplice, per te l'"alma nera".....meglio di così....... :toothy7:
minny ha scritto:
Non saprei.......
...... acqua ?... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.