Principio d'incendio !
Moderatore: Moderatore
Principio d'incendio !
Principio d'incendio !
Inc
:sign4:
Inc
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Difatti.....ci pensavo nei giorni scorsi: dimezzassero le auto blu e raddoppiassero i canadair stì parassiti maledetti!!!marione ha scritto::flower: :flower: :flower:
gli incendi in questo periodo sono un grosso problema... mi ricordo che qualche anno fa sono stati tagliati i "fondi" per i canadair.... vergognoso...andassero a spegnere gli incendi con le auto blu... :((((
.... oltre ai Canadair, ci sono in servizio due o tre Sikorsky S64... ne ho visto uno in esibizione all'Elishow un paio d'anni fa, é interessante...
Peccato che sia un modello d'elicottero ormai molto vecchio, e neanche dei più "performanti". Molto più potente il Mil Mi 10 russo...
Peccato che sia un modello d'elicottero ormai molto vecchio, e neanche dei più "performanti". Molto più potente il Mil Mi 10 russo...
Andrea
Andrea
Bravo!!!!Ago ha scritto:Difatti.....ci pensavo nei giorni scorsi: dimezzassero le auto blu e raddoppiassero i canadair stì parassiti maledetti!!!marione ha scritto::flower: :flower: :flower:
gli incendi in questo periodo sono un grosso problema... mi ricordo che qualche anno fa sono stati tagliati i "fondi" per i canadair.... vergognoso...andassero a spegnere gli incendi con le auto blu... :((((
Me lo spieghi come fa un parlamentare a portare il bimbo a scuola col canadair??????? :cyclopsani: :cyclopsani:
E' pure difficile, "centrare" la finestra della classe dove dovrebbe scendere il bambino... :flower:libra ha scritto:Bravo!!!!Ago ha scritto:Difatti.....ci pensavo nei giorni scorsi: dimezzassero le auto blu e raddoppiassero i canadair stì parassiti maledetti!!!marione ha scritto::flower: :flower: :flower:
Me lo spieghi come fa un parlamentare a portare il bimbo a scuola col canadair??????? :cyclopsani: :cyclopsani:
Andrea
Andrea
Usa l'ambulanza, no? :flower:libra ha scritto:Bravo!!!!Ago ha scritto:Difatti.....ci pensavo nei giorni scorsi: dimezzassero le auto blu e raddoppiassero i canadair stì parassiti maledetti!!!marione ha scritto::flower: :flower: :flower:
Re: Principio d'incendio !
apsa ha scritto:Principio d'incendio !
Inc
Attento che "INC" potrebbe anche essere frainteso!