Per Bitto: stranezza della PenDrive
Moderatore: Moderatore
Per Bitto: stranezza della PenDrive
Ho scritto: "Per Bitto"
Impiccioni ! :flower:
Ho riprovato, e sul pc dell'ufficio ha scaricato benissimo gli stessi files che ci davano errore. Non so che dire...
Con un'altro aggeggio identico, ho ripetuto un trasferimento dati.
Caricati i dati sulla PenDrive, su un altro pc ancòra differente, i dati si leggono e si copiano benissimo...
Mistero misterioso!
:cyclopsani:
Ho riprovato, e sul pc dell'ufficio ha scaricato benissimo gli stessi files che ci davano errore. Non so che dire...
Caricati i dati sulla PenDrive, su un altro pc ancòra differente, i dati si leggono e si copiano benissimo...
Mistero misterioso!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ovviamente...apsa ha scritto:E' sicuramente la perversità delle cose, una delle "leggi di Murphy"...
Quando un inconveniente può manifestarsi, lo farà certamente nel momento peggiore e causando i peggiori danni possibili. :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Per Bitto: stranezza della PenDrive
Orrore ! Un altro con l'apostrofo.... oddìoddìo che strafalcione...apsa ha scritto:Ho scritto: "Per Bitto"
Mistero misterioso!
Vi prego di perdonarmi, mi vergogno profondamente del mio spaventoso strafalcione.... :cyclopsani:
Volevo scrivere "un'altra pendrive" poi ho cambiato vocabolo e mi é rimasto l'apostrofo... che imperdonabile grave manchevolezza..!.. :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Re: Per Bitto: stranezza della PenDrive
ihihihihi l'avevo notato subito... ma siccome il 3D era per Bitto non volevo passare per un curiosone... :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto: Orrore ! Un altro con l'apostrofo.... oddìoddìo che strafalcione...
Vi prego di perdonarmi, mi vergogno profondamente del mio spaventoso strafalcione.... :cyclopsani:
Volevo scrivere "un'altra pendrive" poi ho cambiato vocabolo e mi é rimasto l'apostrofo... che imperdonabile grave manchevolezza..!.. :cyclops:
io un orrore così non l'avrei mai fattuto... :blackeye: