Serata hot

....qualche sana risata!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Serata hot

#1 Messaggio da libra »

Un ragazzo si reca tutto contento in farmacia:

"mi dia un preservativo...sa? stasera dormo a casa della mia ragazza"

"anzi - continua - me ne dia due...stasera mi sento in forma e mi sento che darò due belle bottarelle alla mia ragazza"

il farmacista va per porgere i 2 preservativi quando il ragazzo gasatissimo:

"ma me ne dia tre...mi perdoni...ma mi sa che stasera darò anche una bottarella alla sorella"

il farmacista gli porge anche il terzo e lui:

" sa che le dico??? me ne dia 4; mi sento un leone...stasera darò anche una bottarella alla sorella sposata che stasera dorme eccezionalmente a casa sua"

"ecco qua giovanotto - esclama il farmacista - ne vuole ancora qualcun altro???"

" ma si dai - ribatte il ragazzo...mi dia anche un quinto preservativo che una bottarella la prende anche la mamma stanotte"

a questo punto il farmacista consiglia: "a sto punto prenda una confezione da 6 che risparmia anche"

"ma si - dice tutto baldanzoso il ragazzo - così darò anche una bottarella al papà...perchè no???"

Il ragazzo corre a casa a prepararsi per la grande serata che lo attende e quando - leggermente in ritardo - arriva a casa della ragazza, trova tutta la famiglia intenta a recitare la preghiera di ringraziamento.

Il ragazzo, si siede, poggia i gomiti sul tavolo, congiunge le mani davanti alla fronte ed alle stesse si appoggia con la fronte e comincia a pregare...passando così tutta la serata a pregare invece che mangiare; ad un certo punto, non appena rimangono da soli, la ragazza dice al ragazzo:

"ma...non mi avevi mai detto di essere così religioso"

"cazzo...nemmeno tu mi avevi mai detto di essere la figlia del farmacista!!!"
Ago
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Ago »

:toothy4: :toothy4: :toothy4:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

A tal proposito, ritengo doveroso ricordare che, secondo il Vaticano, coloro che usano i preservativi bestemmiano contro Dio....

.......

........

....soprattutto quando non funzionano
bitto
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:A tal proposito, ritengo doveroso ricordare che, secondo il Vaticano, coloro che usano i preservativi bestemmiano contro Dio....

.......

........

....soprattutto quando non funzionano
buaaahhh bellissima!!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Paolo66 »

:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
Rispondi