Martedì 21 agosto
Moderatore: Moderatore
Martedì 21 agosto
Buongiorno a tutti,
a Roma continua il tempo scemo: coperto che sembra che debba fare il diluvio universale,
ma non manda una goccia neanche a parlarne...
In compenso fa un bel freschino!
-3 giorni
a Roma continua il tempo scemo: coperto che sembra che debba fare il diluvio universale,
ma non manda una goccia neanche a parlarne...
In compenso fa un bel freschino!
-3 giorni
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Buongiorno a tutti..
a Milano il tempo invece è stupido, piove piove e fa freddo, stamattina siamo a 14°... che palle, giornate grigie ,
il sole è ormai solo un ricordo...
poi sento gli amici ancora in ferie a SR , mi chiamano , sono al mare a fare il bagno , che palle....
bitto mi porti valigia con vo? vi faccio da guida....
ti prego.... :blackeye: prometto che non vi disturbo,...
a Milano il tempo invece è stupido, piove piove e fa freddo, stamattina siamo a 14°... che palle, giornate grigie ,
il sole è ormai solo un ricordo...
poi sento gli amici ancora in ferie a SR , mi chiamano , sono al mare a fare il bagno , che palle....
bitto mi porti valigia con vo? vi faccio da guida....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

trovati a palermo verso le 10 che ce ne andiamo in giro per due settimane! :cheers:kodak ha scritto:bitto mi porti valigia con vo? vi faccio da guida....
Del maiale non si butta via nulla...
inizio la ricerca del volo!!!!! :drunken:bitto ha scritto:trovati a palermo verso le 10 che ce ne andiamo in giro per due settimane! :cheers:kodak ha scritto:bitto mi porti valigia con vo? vi faccio da guida....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Buon pomeriggio... qua è dalle 10.30 che sta piovendo... non mi lamento xkè ce nè bisogno!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ciao carissimo!kodak ha scritto:ciao green , ben risentito.... :flower:
Come va?

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

libra ha scritto:lo avete insultato che si è... risentito???kodak ha scritto:ciao green , ben risentito.... :flower:
:flower: