per noi tranne il week end dell'8 che siamo ancora in sicilia, va bene tutto anche se preferiremmo il 30. Rimane comunque il fatto che arriveremo il sabato sera, stante il master di syd. Va bene anche ottobre novembre! Ciao ciao :cyclopsani:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:per noi tranne il week end dell'8 che siamo ancora in sicilia, va bene tutto anche se preferiremmo il 30. Rimane comunque il fatto che arriveremo il sabato sera, stante il master di syd. Va bene anche ottobre novembre! Ciao ciao :cyclopsani:
bitto ha scritto:per noi tranne il week end dell'8 che siamo ancora in sicilia, va bene tutto anche se preferiremmo il 30. Rimane comunque il fatto che arriveremo il sabato sera, stante il master di syd. Va bene anche ottobre novembre! Ciao ciao :cyclopsani:
Umpf.....poi sono io che ti evito, neh? :colors:
ho solo cassato una data su tre... e sono oggettivamente giustificato!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ammetto di non conoscere l'Umbria novembrina; C'è ancher da dire che lo scorso anno in novembre in toscana si stava benissimo...ma è anche stato un inverno anomalo.
Vabbé, comunque diciamocelo francamente: non é che ai Raduni siano previste grandi escursioni all'aperto, eh ? :flower:
E' vero che la sera, dopo cena a Firenze, la sul piazzale, si battevano le chiappe dal freddo, però.... saremo stati un'oretta ? Non molto di più... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.