ma scusa Ago , ti sei immaginato mai uno scenario come dici tu in Italia ??..Ago ha scritto: Puntualizzo: sono per i limiti elevati o nessun limite solo in autostrada.
se si spiegami come l'hai immaginato..
Moderatore: Moderatore
Sono 2 ore che ripeto che in Italia i limiti sono contraddittori!!!Ago ha scritto:In linea di principio i limiti su statali o provinciali devono essere congrui
Ad oggi è impossibile rispettare i limiti, pena davvero causare incidenti
oooohhhh hai capito il mio concetto...e che palle eppure non mi sembra di aver scritto in arabo... comunque ribadisco il mio concetto...libra ha scritto: Infine, sarebbe opportuno che, come ho detto svariate volte, le forze dell'ordine abbandonino quelle macchinette mangiasoldi chiamati velox e comincino a fare più controllo del territorio; se ci fossero più controlli...ci sarebbero meno deficienti alla guida
ho posto male la domanda.... tu come ti immagini lo scenario in Italia senza limiti in autostrada... ?????????Ago ha scritto:Come lo immagini tu, con gente che guida con concentrazione e attenzione per il prossimo, con civiltà insommamarione ha scritto:
ma scusa Ago , ti sei immaginato mai uno scenario come dici tu in Italia ??..
se si spiegami come l'hai immaginato..
In Germania solo su alcuni tratti non ci sono limiti.....e appena si torna ai 130 anche quelli a bordo di carrera gt2 inchiodano.marione ha scritto:
ho posto male la domanda.... tu come ti immagini lo scenario in Italia senza limiti in autostrada... ?????????
io preferisco non immaginarlo se non nei film di fantascienza tipo mad-max :blackeye:
io, questo concetto, l'ho ribadito più volte...l'ultima volta pochissimo tempo famarione ha scritto:oooohhhh hai capito il mio concetto...e che palle eppure non mi sembra di aver scritto in arabo... comunque ribadisco il mio concetto...libra ha scritto: Infine, sarebbe opportuno che, come ho detto svariate volte, le forze dell'ordine abbandonino quelle macchinette mangiasoldi chiamati velox e comincino a fare più controllo del territorio; se ci fossero più controlli...ci sarebbero meno deficienti alla guida
siccome siamo un popolo incivile ed egoista in automobile e che si crede immortale ... bisogna BISOGNA che le forze dell'ordine ci facciano da balia BALIA...
altro che multe ... sequestro del mezzo anche per 2 giorni...
linea dura..
ok Ago, siamo arrivati al punto di non essere daccordo... in Italia già con i limiti a 130kmh devi guardare l'imbecille di dietro che non ti scavalca per sorpassarti....Ago ha scritto: In Germania solo su alcuni tratti non ci sono limiti.....e appena si torna ai 130 anche quelli a bordo di carrera gt2 inchiodano.
i limiti devono essere congrui: su alcune autostrade i 110 son pure troppi, su altre ci può stare che non ci siano limiti